Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 71 del 08 giugno 2015
Ordine Diretto d'Acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di n. quattro rilegatrici a spirali plastiche GBC CombBind C340 per varie Strutture regionali. Impegno di spesa di Euro 1.008,02 (IVA inclusa) a favore della ditta Corporate Express S.r.l. via per Gattinara, 17 13851 Castelletto Cervo (BI), Partita IVA 13303580156 - L.R. n. 39/2001. CIG n. Z7D14B2896.
Diverse Strutture regionali, attraverso l'applicazione Sportello Unico Richieste, hanno segnalato l'esigenza di una rilegatrice a spirali plastiche per necessità connesse alle attività d'ufficio. Per agevolare l'attività di manutenzione e ottimizzare la fornitura di materiale integrativo si ritiene opportuno uniformare marca e modello delle rilegatrici da fornire a quelle già in dotazione ad altre Strutture regionali.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: Richieste S.U.R. n. 93, 134 e 241 – anno 2015. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che
PRESO ATTO dell’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di fornitura;
ATTIVATO un sondaggio – ex art. 13, lett. b) del regolamento approvato con D.G.R. n. 2401/2012 (per importi inferiori a Euro 40.000,00) – mediante consultazione del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.);
VISTE le proposte commerciali presenti sul M.E.P.A. per la rilegatrice a spirali plastiche marchio GBC - modello CombBind C340, dalle quali si è rilevato che il prezzo più conveniente è quello presentato dalla ditta Corporate Express S.r.l. – via per Gattinara, 17 – 13851 Castelletto Cervo (BI), Partita IVA 13303580156, con prezzo offerto pari ad Euro 206,56 (IVA esclusa) per ciascuna apparecchiatura, per un totale di Euro 826,24 (IVA esclusa);
RILEVATO, che il procedimento è stato istruito dal Settore Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, Dott. Diego Ballan;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma nel capitolo “Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni” – Articolo n. 005 “Macchine per ufficio” – U.2.02.01.06.001 “Macchine per ufficio” ex capitolo 5110 “Spese per l’acquisto di mobili ed apparecchiature”
DATO ATTO che è stato generato l’Ordine Diretto d’Acquisto aul M.E.P.A. n. 2171564 a favore della ditta Corporate Express S.r.l. – via per Gattinara, 17 – 13851 Castelletto Cervo (BI), Partita IVA 13303580156;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D. Lgs. n. 163/2006, art. 125;
VISTO il D.P.R. n. 207/2010;
VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 126/2014 integrativo e correttivo del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;
VISTA la L.R. n. 1/2011;
VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 12;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTE le DD.G.R. n. 2401/2012 e n. 449/2015;
VISTA la L.R. n. 7 del 27 aprile 2015 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e pluriennale 2015-2017”.
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Carlo Terrabujo
Torna indietro