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Bur n. 74 del 28 luglio 2015


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 966 del 15 giugno 2015

Approvazione del rendiconto 2675/023/365/DEC/11 presentato da IIS JACOPO DA MONTAGNANA. (codice ente 2675). DGR n. 205 del 01/03/2011, DDR n. 1110 del 23/12/2013. Realizzazione in via sussidiaria di percorsi triennali di istruzione e formazione negli Istituti Professionali - Assunzione impegno di spesa ai sensi art. 56 D.Lgs. 118 del 23/06/2011 e s.m.i. a seguito della previsione di cui al DDR 815 del 19/05/2015.

Note per la trasparenza

Il provvedimento recepisce il dispositivo di cui al DDR 815 del 19/05/2015, che, approvando il rendiconto presentato da IIS JACOPO DA MONTAGNANA (C. F. 91000250281 - Cod. Ente 2675), per € 1.037,52, a fronte del precedente impegno assunto per complessivi € 1.000,00, demanda a successivo atto del direttore della sezione formazione l’assunzione dell’impegno di spesa per la quota residuale di € 37,52.

 

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di dare atto che quanto espresso nella premessa del presente provvedimento ne costituisce parte integrante e sostanziale;
  2. di procedere all’assunzione dell’impegno di spesa di € 37,52, a favore di IIS JACOPO DA MONTAGNANA (C. F. 91000250281 - Cod. Ente 2675), ai sensi dell’art. 56 D.Lgs. 118 del 23/06/2011 e s.m.i., a carico del capitolo 072040 “Trasferimenti per attività di formazione professionale” – Art. 001 “Trasferimenti correnti a Amministrazioni Centrali” – Cod. V° livello p.d.c. All.to 6/1 D.Lgs. 118/2011 U.1.04.01.01.002 “Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche” del Bilancio Regionale 2015 che presenta la sufficiente disponibilità - Siope 105011512 – Attività non commerciale;
  3. di dare atto che l’obbligazione di cui al presente atto è giuridicamente perfezionata e scade interamente nel corrente esercizio;
  4. di dare atto che ai sensi art. 56, comma 6, D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  5. di dare atto della struttura della codifica della transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;
  6. di procedere alla liquidazione di spesa, ai sensi art. 44 L.R. 39/2001 e art. 57 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., successivamente a quanto disposto al punto 2, previa verifica della documentazione contabile prevista dal DDR 1110/2013;
  7. di inviare copia del presente decreto alla Sezione Ragioneria per le operazioni contabili di competenza.
  8. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  9. di pubblicare il presente decreto per estratto nel Bollettino ufficiale della Regione.

 

Santo Romano

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