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Bur n. 58 del 09 giugno 2015


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 363 del 13 marzo 2015

POR FSE 2007/2013 - DGR 361 del 25/03/2014 - DDR 580 del 17/07/2014 - Modifica associazione anagrafica dell'Ente "Panificio Miotti di Tabaschi Ferdinando e Luca snc" in "Forno Miotti s.r.l.", su impegni di spesa relativi al progetto 5406/0/1/361/2014 (SMUPR 36041) - Mis. 2B1F2.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, si dispone la modifica beneficiario impegno in merito al percorso formativo 5406/0/1/361/2014, finanziato a favore del soggetto “Panificio Miotti di Tabaschi Ferdinando e Luca snc”  su DGR 361/2014, con DDR 580 del 17/07/2014, in “Forno Miotti s.r.l.”.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di associare agli impegni assunti, di cui alla tabella esposta in premessa, l’anagrafica l’anagrafica 00160893, “Forno Miotti s.r.l.”, C.F. 03687590285, al posto del codice anagrafico precedente  00159613 “Panificio Miotti di Tabaschi Ferdinando e Luca snc”, fermo restando ogni altro dato, conseguentemente a quanto rappresentato in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

DGR
Bando

DDR
Impegno

Impegno

Capitolo

SMUPR

Importo
Impegnato

Residuo
Liquidabile

361/2014

580/2014

3201/14

101319

36041

12.377,64

12.377,64

361/2014

580/2014

3200/14

101318

36041

13.039,36

13.039,36

Totale

 

 

 

 

25.417,00

25.417,00

 
  1. di procedere alle liquidazioni residue, relative agli impegni assunti per attività non commerciale come da DDR 580 del 17/07/2014 del Direttore Sezione Formazione, a favore di “Forno Miotti s.r.l.”, conseguentemente a quanto disposto al punto precedente, nel rispetto delle procedure previste dalla DGR 361/2014 – siope 106021623 – Art. 012 ”Trasferimenti correnti a altre imprese” - cod. piano dei conti all.to 6/1 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. U.1.04.03.99.999 “Trasferimenti correnti a altre imprese” – attività non commerciale;
  2. di dare atto degli elementi della struttura della codifica pertinente la transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;
  3. di inviare il presente Decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27  del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
  5. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

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