Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 58 del 09 giugno 2015


Materia: Formazione professionale e lavoro

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE FORMAZIONE n. 330 del 09 marzo 2015

POR FSE 2007/2013 - DGR 869 del 04/06/2013 - DDR 998 del 14/11/2013 - Modifica associazione anagrafica dell'Ente Eureka S.r.l. (Cod. Ente 4518 - C.F. 01832650244) in Eureka S.p.A. su impegni di spesa relativi al progetto 4518/0/1/869/2013 (SMUPR 30600) - Mis. 2B1F2.

Note per la trasparenza

Con il presente Provvedimento, si dispone la modifica beneficiario impegno in merito al percorso formativo 4518/0/1/869/2013, finanziato a favore del soggetto Eureka S.p.A. su DGR 869/2013, preso atto che con DDR 998 del 14/11/2013 lo stesso progetto era stato inizialmente associato al soggetto Eureka s.r.l.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di associare agli impegni assunti, di cui alla tabella esposta in premessa, l’anagrafica 00160886, “Eureka S.p.A.”, C.F. 01832650244, al posto del codice anagrafico precedente  00157514 “Eureka s.r.l.”, fermo restando ogni altro dato, conseguentemente a quanto esposto in premessa, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento:

DGR
Bando

DDR
Impegno

Impegno

Capitolo

SMUPR

Importo
Impegnato

Residuo
Liquidabile

869/2013

998/2013

3720/13

101319

30600

5.111,37

5.111,37

869/2013

998/2013

3719/13

101318

30600

5.384,63

5.384,63

Totale

 

 

 

 

10.496,00

10.496,00

 
  1. di procedere alle liquidazioni residue, relative agli impegni assunti per attività non commerciale come da DDR 998 del 14/11/2013 del Dirigente della Direzione Formazione, ora Direttore Sezione Formazione, a favore di “Eureka S.p.A.”, conseguentemente a quanto disposto al punto precedente, nel rispetto delle procedure previste dalla DGR 869/2013 – siope 106021623 – Art. 012 ”Trasferimenti correnti a altre imprese” - cod. piano dei conti all.to 6/1 D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. U.1.04.03.99.999 “Trasferimenti correnti a altre imprese” – attività non commerciale;
  2. di dare atto degli elementi della struttura della codifica pertinente la transazione elementare ex art. 5,6,7 e All.to 7 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., di cui alla tabella esposta in premessa;
  3. di inviare il presente Decreto alla Sezione Ragioneria, per lo svolgimento delle attività di competenza;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi degli articoli 26 e 27  del decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33;
  5. di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Santo Romano

Torna indietro