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Bur n. 39 del 21 aprile 2015


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 285 del 31 dicembre 2014

Impegno di spesa di Euro 8.490,17 Iva inclusa per la liquidazione delle fatture relative ad interventi per lavori, forniture e servizi per la manutenzione ordinaria delle Sedi della Giunta Regionale. Ex budget operativo n. 109 del 2.5.2014. L.R. 39/2001. DGRV n. 412 del 4.4.2014.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si provvede all'impegno di spesa di Euro 8.490,17 Iva inclusa per la liquidazione di ulteriori fatture relative ad interventi per lavori, forniture e servizi per la manutenzione ordinaria delle Sedi Regionali, giusta DGRV n. 412 del 4.4.2014.

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
DGRV n. 412 del 4.4.2014, B.O. n. 109 del 2.5.2014.

Il Direttore

Premesso che:

  • la Sezione Demanio Patrimonio e Sedi, tramite il Settore Sedi Regionali e Manutenzione, provvede a mantenere in efficienza ed a garantire il corretto funzionamento delle sedi regionali attuando di volta in volta, secondo necessità, gli interventi afferenti a lavori, forniture e servizi;
  • l’attuazione di tali interventi avviene parte in amministrazione diretta, tramite i collaboratori addetti alle manutenzioni, e parte con l’ausilio di operatori economici esterni, di volta in volta individuati con procedura ad evidenza pubblica, a seconda della natura, tipologia e ammontare degli interventi.

Vista la DGRV n. 412 del 4.4.2014, con la quale è stata affidata al Direttore della Sezione Demanio Patrimonio e Sedi, la gestione del budget operativo n. 109 del 2.5.2014, ai sensi dell’art. 49 della L.R. n. 39 del 29.11.2001, per l’importo di Euro 150.000,00.

Rilevato che il suddetto budget operativo risulta chiuso alla data del 15.12.2014, come previsto dalla circolare prot. n. 468313 del 6.11.2014 “Disposizioni per le operazioni contabili di chiusura dell’esercizio 2014 e quadro degli adempimenti per la transizione al nuovo sistema contabile” per una spesa complessiva di Euro 95.509,76.

Rilevato che alla data odierna risultano accertati ma non ancora fatturati i seguenti interventi di lavori, forniture e/o servizi di seguito riepilogati:

DITTA

DESCRIZIONE

IMPORTO

STRANO S.P.A.
Via 3^ Strada Z.I.
95100 CATANIA
C.F./P.IVA 00672150877

Fornitura di n. 400 lampade fluorescenti Osram Lumilux T5 HE 35 W/840 – CIG Z2D113769E

Euro 1.449,36

BENETAZZO SPAZIOVERDE SRL
Via Triestina 159
30030 TESSERA (VE)
C.F./P.IVA 03343850271

Servizio di manutenzione biennale delle piante in idrocoltura presso le sedi della Giunta Regionale in Venezia. Periodo dicembre 2014 – CIG Z2E0530255

Euro 1.643,11

F.LLI BELTRAME S.P.A.
Via del Progresso n.19 – Z.I. Camin
35127 PADOVA
C.F./P.IVA 00299550285

Fornitura di n. 1 sedile per wc per diversamente abili – CIG ZAF1125329

Euro 118,34

SICON S.R.L.
Via Sila n. 1/3
ISOLA VICENTINA (VI)
C.F./P.IVA 01570210243

Servizio di sostituzione di componenti e batterie dell'impianto UPS per la Sede di Rappresentanza di Roma, via del Tritone n. 46 – CIG Z0511A5B77

Euro 2.339,96

TRENTIN IMPIANTI S.R.L.
Via S. Domenico Savio n. 28
31038 CASTAGNOLE DI PAESE (TV)
C.F./P.IVA 04245500261

Intervento di riparazione pompa Lowara FHE4-65-200/30 presso la Sede Regionale di Fondamenta S.Lucia, Cannaregio n. 23, Venezia – CIG ZC411F898E

Euro 939,40

V.M.D. VIANELLO MICHELE DISINTASAZIONI DI CESELIN MARCO & C. S.N.C.
Cannaregio 4087
30121 VENEZIA
C.F./P.IVA 02748960271

Servizio di disotturazione canalizzazioni ed espurgo fosse biologiche, pozzi neri, pozzetti sgrassatori e vasche imhoff collocati presso La Sede Regionale di Palazzo Balbi – Venezia – CIG Z850D1EB10

Euro 2.000,00

 

TOTALE

Euro 8.490,17

 

Accertato che gli interventi di lavori, forniture e/o servizi di cui prospetto suindicato, di importo complessivo di Euro 8.490,17 – Iva inclusa, risultano regolarmente eseguiti e pertanto liquidabili ai singoli operatori economici individuati, per i singoli importi specificati.

Ritenuto pertanto con il presente atto di procedere all’impegno di spesa della somma di Euro 8.490,17 – Iva inclusa, sul capitolo di spesa 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature”del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2014, che presenta sufficiente disponibilità.

Dato atto che l’impegno della spesa del presente atto si configura come “debito commerciale”.

Viste le direttive per la gestione del bilancio di previsione 2014, di cui alla DGR n. 516 del 15.04.2014.

  • Vista la L.R. 54/12;
  • Vista la L.R. 6/1980 e s.m. e i.;
  • Vista la L.R. 39/01 e s.m. e i.;
  • Visto il D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.;
  • Visto il D.P.R. 207/10 e s.m. e i.;
  • Vista la DGRV n. 412 del 4.4.2014;
  • Vista la documentazione agli atti;

decreta

  1. di impegnare la somma di Euro 8.490,17 – Iva inclusa per la liquidazione delle fatture relative a spese per lavori, forniture e servizi per la manutenzione ordinaria delle Sedi della Giunta Regionale, come da prospetto in premessa, per ciascuna ditta indicata, a carico del capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature” del bilancio di previsione per l’anno finanziario 2014, che presenta sufficiente disponibilità, SIOPE 1351;
  2. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
  3. di liquidare alle ditte suddette le fatture relative agli interventi di lavori, forniture e/o servizi regolarmente eseguiti, per un totale complessivo di Euro 8.490,17 – Iva inclusa, secondo i singoli importi indicati ed entro 30 giorni dalla data di presentazione;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  5. di pubblicare il presente atto integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Gian Luigi Carrucciu

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