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Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 20 del 30 marzo 2015
Efficacia dell'aggiudicazione definitiva della gara mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento di servizio archivistico e di supporto nella gestione dell'Archivio Generale all'operatore economico ditta Arcart s.r.l. di Montecchio Maggiore (VI) P.I. 03524250242 - C.I.G. 5963442404.
Con il presente provvedimento si dà atto dell'avvenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva della procedura di gara per l'affidamento di servizio archivistico e di supporto nella gestione dell'Archivio Generale, ai sensi dell'art.11, comma 8, del D.Lgs. n. 163/2006.
Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: R.U.P.: - Ing. Carlo Terrabujo Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC; - D.D.R. Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 3 del 21/01/2015 (aggiudicazione definitiva); - Documentazione di gara.
Il Direttore
PREMESSO che:
DATO ATTO che l’aggiudicazione della gara è stata comunicata all’aggiudicatario e ai concorrenti che hanno presentato offerta, ai sensi dell’art. 79, comma 5, lettera b), del D.Lgs. n. 163/2006, giuste note prot. 29808, 29795, 29781, 29767, 29732 29716, 29702 della Sezione Affari Generali e FAS-FSC in data 22 gennaio 2015 inviate a mezzo posta elettronica certificata al domicilio eletto dai concorrenti per la ricezione di ogni comunicazione inerente la procedura di gara in oggetto, ex art. 79, comma 5 quinquies, del predetto D.Lgs. n. 163/2006.
PRESO ATTO che è scaduto in data 27 febbraio 2015 (ovvero decorsi 35 giorni dalla ricezione dell’ultima notifica) “il termine dilatorio per la stipulazione del contratto, previsto dall’art.11, comma 10” e che, pertanto, si può procedere alla sottoscrizione del contratto;
CONSIDERATO che le verifiche di cui agli artt. 38 e 48 del D.lgs. n. 163/2006 sono state effettuate e che sono stati acquisiti, tramite banca dati AvcPass, le informazioni societarie, il certificato del Casellario Giudiziale (n. 173241/2015/R), il certificato dell’Anagrafe delle sanzioni amministrative (173258/2015/R), l’attestazione della regolarità fiscale (elaborata in data 23/01/2015) e il Documento unico di regolarità contributiva (n. 33710959 del 26/01/2015), nonché, fuori banca dati, il certificato dei carichi pendenti e la documentazione “fallimentare” e che, con nota assunta con prot. 61689 del 12 febbraio 2015, sono stati acquisiti i documenti attestanti il possesso dei requisiti economico-finanziari e tecnico organizzativi e la cauzione definitiva n. 2015/50/2333624 rilasciata da Reale Mutua Assicurazioni per l’importo di € 68.388,00;
DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 2 – comma 225 – della Legge n. 191/2009, sussistono le condizioni che hanno giustificato il ricorso ad una procedura autonoma di gara;
VISTA la deliberazione della Giunta regionale n. 584 in data 29 aprile 2014;
VISTO il decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 180 in data 14 ottobre 2014;
VISTO il decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 229 in data 19 dicembre 2014;
VISTO il decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 3 in data 21 gennaio 2015;
VISTO il D.Lgs. 12 Aprile 2006, n. 163 “Codice Contratti Pubblici di Lavori, Servizi, Forniture”;
VISTO il D.P.R. 5 Ottobre 2010, n. 207 “Regolamento di esecuzione e attuazione del D.Lgs. 12 Aprile 2006, n. 163”;
VISTO il D.Lgs. 6 Settembre 2011, n. 159 “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione”;
VISTA la L.R. 31 Dicembre 2012, n. 54;
VISTO il D.Lgs. 14 Marzo 2013, n. 33 art. 23;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
Tutto ciò premesso e considerato,
decreta
Carlo Terrabujo
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