Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 32 del 03 aprile 2015


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE BACINO IDROGRAFICO PIAVE LIVENZA - SEZIONE DI BELLUNO n. 63 del 20 marzo 2015

L.R. n. 13 del 6.4.2012 - L.R. n. 11 del 2.4.2014 - DGR n. 537 del 15.4.2014. LAVORI: interventi di sistemazione idraulica sul torrente Maè, in località Pianaz del Comune di Zoldo Alto (BL). Prog. N. 943 CUP H27B14000210002 CIG 59805119CB. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Note per la trasparenza

Il provvedimento aggiudica definitivamente all'Impresa CO.GE.FOR. Srl con sede legale in Via Fornace Vecchia n. 71/73 - 31058 SUSEGANA (TV) (Cod. Fisc. Partita IVA 01925920264), i lavori affidati in via provvisoria a seguito di Procedura Negoziata del 19.11.2014.

Il Direttore

VISTO il decreto del Direttore della Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza – Sezione di Belluno n. 256 del 20.10.2014 con il quale è stato approvato il progetto n. 943 relativo ai lavori in oggetto indicati per l’importo complessivo di € 340.000,00= così suddiviso: importo lavori a base d’asta € 264.840,61= compresi gli oneri per la sicurezza di € 5.000,00= ed € 75.159,39= per somme a disposizione dell’Amministrazione.

VISTO che per l’esecuzione di detti lavori la Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza – Sezione di Belluno, con nota prot. n. 457958 del 30.10.2014 ha invitato n. 13 operatori economici ad una procedura negoziata secondo quanto previsto dall’art. 122 c. 7 e dall’art. 57 c. 6 del D. Lgs. 163/2006 smi.

CONSIDERATE le criticità idrauliche e individuati gli opportuni interventi di sistemazione del tratto d’alveo a difesa dell’abitato di Pianaz, si è reso necessario procedere in tempi brevi tramite il ricorso alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 122 c. 7 del D. Lgs. 163/2006 smi.

VISTO il verbale di gara redatto in data 19 novembre  2014  con il quale i lavori in oggetto sono stati aggiudicati provvisoriamente all’Impresa CO.GE.FOR. Srl  con sede legale in Via Fornace Vecchia n. 71/73 – 31058 SUSEGANA (TV) (Cod. Fisc. Partita IVA 01925920264) per l’importo offerto di € 215.129,18= (diconsi euro duecentoquindicimilacentoventinove/18) corrispondente ad un ribasso del 17,21% per un totale complessivo di €  220.129,18 (diconsi euro duecentoventimilacentoventinove/18) (€ 215.129,18 + oneri per la sicurezza € 5.000,00).

VISTO l’art. 82 c. 3bis del D. Lgs. 163/2006 smi, il Presidente ha richiesto con nota del 26.11.2014  prot. 506457 alla ditta provvisoriamente aggiudicataria, le giustificazioni ai sensi dell’articolo citato;

VISTA la nota prot. 531457 dell’11.12.2014 dell’impresa CO.GE.FOR. Srl con la quale la stessa trasmetteva gli elementi giustificativi dell’offerta con le singole voci di spesa.

CONSIERATO che dall’esame della documentazione presentata è stata ravvisata la necessità di un’ulteriore specifica per alcune voci, il Presidente ha richiesto l’integrazione delle giustificazioni con nota prot. n. 20685 del 19 gennaio 2015.

VISTA la nota prot. 28051 del 22.01.2015 della ditta CO.GE.FOR. SRl con la quale ha integrato quanto richiesto, si dà atto dell’esito positivo delle giustificazioni presentate dall’Impresa stessa;

CONSIDERATO che la Sezione Bacino Idrografico Piave Livenza – Sezione di Belluno ha verificato, acquisendo la necessaria documentazione, i requisiti di ordine generale dichiarati dall’Impresa CO.GE.FOR. Srl  con sede legale in Via Fornace Vecchia n. 71/73 – 31058 SUSEGANA (TV) (Cod. Fisc. Partita IVA 01925920264), in sede di gara.

VISTO il D. Lgs. 163/2006 smi

VISTO il DPR 207/2010

decreta

1) E’ aggiudicata in via definitiva l’esecuzione dei lavori di: “Interventi di sistemazione idraulica sul torrente Maè, in località Pianaz del comune di Zoldo Alto (BL).  Prog. N. 943 CUP  H27B14000210002  CIG 59805119CB”, alla ditta CO.GE.FOR. Srl  con sede legale in Via Fornace Vecchia n. 71/73 – 31058 SUSEGANA (TV) (Cod. Fisc. Partita IVA 01925920264).

2) I lavori vengono aggiudicati per un importo complessivo di €  220.129,18 (diconsi euro duecentoventimilacentoventinove/18) corrispondente a quanto offerto per lavori di € 215.129,18= (diconsi euro duecentoquindicimilacentoventinove/18) pari al ribasso del 17,21% sommato agli oneri per la sicurezza di € 5.000,00=.

3) Di stipulare con il succitato operatore economico, aggiudicatario definitivo, il successivo contratto d’appalto.

4) Di pubblicare il presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi art. 4 L.R. 29/11  e art. 7 del Manuale Operativo approvato con DGR 867/2012.

5)  Di dare atto che il presente decreto è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Alvise Luchetta

Torna indietro