Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 18 del 20 febbraio 2015


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI n. 16 del 11 febbraio 2015

Commissione regionale per la realizzazione delle Pari Opportunita' tra uomo e donna (L.R. n. 62 del 30 dicembre 1987). Programma anno 2014. Iniziative di promozione e divulgazione. Espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'articolo 125 del D. Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento di un servizio di ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione sociale "Le parita' nei social" per la Commissione regionale per la realizzazione delle Pari Opportunita' tra uomo e donna. CIG Z6B1253B0E. DACR n. 120 del 16.12.2014. DDDR n. 266 del 17.12.2014 e n. 312 del 31.12.2014. Nomina della Commissone di gara.

Note per la trasparenza

Con il presente atto viene nominata la Commissione giudicatrice della gara per l’affidamento di un servizio di ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione sociale denominata “Le parità nei social” per la Commissione regionale per la realizzazione delle pari Opportunità tra uomo e donna.
DACR n. 120 del 16.12.2014.
DDR 266/2014 di indizione di indagine di mercato.
DDR 312/2014 di approvazione degli atti di gara e assunzione impegno di spesa.
Lettere d’invito alle ditte prot. n. 39894, 39901,39904, 39906, 39910, 39912, 39915/70.05.01.00.00 del 29.01.2015.

Il Direttore

VISTA la Deliberazione Amministrativa n. 120 in data 16.12.2014 con la quale il Consiglio Regionale ha approvato l’attuazione del programma di iniziative per l’anno 2014 della Commissione regionale per la realizzazione delle pari Opportunità tra uomo e donna che include alla lettera B). 1, tra le iniziative di promozione e divulgazione, l’iniziativa denominata “Le parità nei social: campagna di comunicazione sociale”;

DATO ATTO che l’iniziativa di promozione e divulgazione “Le parità nei social”, consiste nell’ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione sociale sui social network ;

DATO ATTO che la sopraccitata Deliberazione incarica il Direttore della Sezione Relazioni Internazionali di procedere con successivi propri provvedimenti di dare attuazione al programma medesimo e all’assunzione dei relativi impegni di spesa;

VISTO il proprio decreto n. 266 del 17.12.2014, con il quale è stata indetta una indagine di mercato mediante avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’articolo 125 del D. Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione sociale denominata “Le parità nei social”;

VISTO il proprio decreto n. 312 del 31.12.2014 con il quale sono stati approvati gli atti di gara relativi all’indizione di esperimento di procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 125 del D. Lgs. n. 163/2006 s.m.i, per l’affidamento del servizio sopra menzionato, nell’ambito del Programma annuale della Commissione regionale Pari Opportunità;

DATO ATTO che sono pervenute 6 offerte entro le ore 12.00 del giorno 9 febbraio 2015, termine indicato a pena di esclusione nelle lettere di invito;

CONSIDERATO che appare necessario nominare la Commissione giudicatrice ai sensi dell’articolo 84 del D. Lgs. n. 163/2006 s.m.i per la scelta della migliore offerta effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa;

RITENUTO opportuno che la Commissione sia composta dal Dirigente del Settore Cooperazione allo sviluppo, diritti umani e progetti internazionali, della Sezione Relazioni Internazionali, dott.ssa Maria Elisa Munari, in qualità di presidente, e da due funzionari regionali in servizio presso la medesima Sezione Relazioni Internazionali, dott. Stefano Zucchetta e dott.ssa Alessandra Valerio;

decreta

  1. di nominare la Commissione giudicatrice che dovrà procedere alla verifica delle condizioni di ammissione alla gara e alla scelta della migliore offerta, effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento di un servizio di ideazione e realizzazione di una campagna di comunicazione sociale “Le parità nei social” per la Commissione regionale Pari Opportunità tra uomo e donna, nell’ambito del Programma della Commissione medesima individuando i componenti nei soggetti sottoindicati:
  • Presidente: dott.ssa Maria Elisa Munari, Dirigente del Settore Cooperazione allo sviluppo, diritti umani e progetti internazionali, della Sezione Relazioni Internazionali;
  • Componente: dott. Stefano Zucchetta, funzionario regionale (Cat. D), P.O Cooperazione allo Sviluppo e Diritti Umani del Settore Cooperazione allo sviluppo, diritti umani e progetti internazionali, presso la Sezione Relazioni Internazionali;
  • Componente: dott.ssa Alessandra Valerio funzionaria regionale (Cat. D), P.O. Progetti Internazionali presso la Sezione Relazioni Internazionali;
  1. di disporre la pubblicazione del presente provvedimento in forma integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Diego Vecchiato

Torna indietro