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Bur n. 114 del 28 novembre 2014


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 193 del 28 ottobre 2014

Rettifica del Decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 86 del 19/05/2014 "Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163/2006, del servizio triennale di certificazione del sistema di gestione aziendale della Sezione Affari Generali e FAS-FSC della Regione del Veneto, secondo lo standard della norma UNI EN ISO 9001:2008 - Aggiudicazione alla ditta IMQ S.p.A., con sede in Milano, Via Quintiliano 43, CF e PI 12898410159 - CIG Z210EC1139. Impegno di spesa di Euro 1.807,64 (IVA inclusa) per la prima annualità contrattuale."

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento, in ottemperanza alla richiesta di cui alla nota prot. 424964 del 09/10/2014 della Sezione Ragioneria, si provvede a rettificare l’impegno assunto con il DDR 86 del 19/05/2014.

Il Direttore

PREMESSO: 

  • Con Decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n.86 del 19/05/2014, prendendo atto delle risultanze della procedura di gara, si affidava il servizio triennale di certificazione del sistema di gestione aziendale della Sezione Affari Generali e FAS-FSC della Regione del Veneto, secondo lo standard della norma UNI EN ISO 9001:2008 alla ditta IMQ S.p.A., con sede legale in Milano, Via Quintiliano 43, C.F.: 12898410159, per l’importo complessivo di € 5.422,90 (IVA inclusa);
  • Con il medesimo provvedimento si provvedeva ad impegnare l’importo di € 1.807,64 (IVA inclusa) - importo che copre solo la prima annualità contrattuale sul capitolo 101842 “Spese per la certificazione del sistema di gestione qualità ISO 9001:2008” - Codice SIOPE 1.03.01.1364 – Impegno n.2272/2014;
  • Con nota prot. 424964 del 09/10/2014, la Sezione Ragioneria in sede di verifica di regolarità contabile del decreto, comunicava l’impossibilità di registrare il suddetto impegno evidenziando delle problematiche in ordine alla completa copertura dell’obbligazione per le successive annualità, invitando la Sezione Affari Generali e FAS FSC a modificare il suddetto impegno in modo tale da garantire la totale copertura finanziaria del contratto;
  • Alla luce di quanto sopra esposto si ravvisa l’opportunità di rettificare il punto 3 del citato DDR 86 del 19/05/2014 come segue: “di impegnare la somma di € 5.422,90 (IVA inclusa) sul capitolo 101842 “Spese per la certificazione del sistema di gestione qualità ISO 9001:2008” - Codice SIOPE 1.03.01.1364 - che presenta la necessaria copertura finanziaria”; 

RICHIAMATO il DDR 86 del 19/05/2014;
VISTO l’art. 7, comma 2 del D.L. 52/2012 convertito con modifiche in L. n. 94/2012;
VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 aprile 2012, n. 1;
VISTE le LL. RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012;
VISTA la L.R. 02/04/2014, n. 12 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014; 
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio; 
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale. 

Tutto ciò premesso e considerato:

decreta

  1. di rettificare, alla luce di quanto illustrato nelle premesse, il punto 3 del dispositivo del DDR 86 del 19/05/2014 come segue “di impegnare la somma di € 5.422,90 (IVA inclusa) sul capitolo 101842 “Spese per la certificazione del sistema di gestione qualità ISO 9001:2008” - Codice SIOPE 1.03.01.1364 - che presenta la necessaria copertura finanziaria”; 
  2. di dare atto che trattasi di debito commerciale e che il fornitore deve adempiere entro i termini previsti dalla lettera commerciale prot. 161615 del 14/04/2014, sottoscritta dallo stesso per integrale accettazione; 
  3. di pubblicare il presente provvedimento nel BURV.

Carlo Terrabujo

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