Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 193 del 28 ottobre 2014
Rettifica del Decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 86 del 19/05/2014 "Affidamento ai sensi dell'art. 125, comma 11, del D.Lgs. n. 163/2006, del servizio triennale di certificazione del sistema di gestione aziendale della Sezione Affari Generali e FAS-FSC della Regione del Veneto, secondo lo standard della norma UNI EN ISO 9001:2008 - Aggiudicazione alla ditta IMQ S.p.A., con sede in Milano, Via Quintiliano 43, CF e PI 12898410159 - CIG Z210EC1139. Impegno di spesa di Euro 1.807,64 (IVA inclusa) per la prima annualità contrattuale."
Con il presente provvedimento, in ottemperanza alla richiesta di cui alla nota prot. 424964 del 09/10/2014 della Sezione Ragioneria, si provvede a rettificare l’impegno assunto con il DDR 86 del 19/05/2014.
Il Direttore
PREMESSO:
RICHIAMATO il DDR 86 del 19/05/2014; VISTO l’art. 7, comma 2 del D.L. 52/2012 convertito con modifiche in L. n. 94/2012; VISTA la Legge Regionale Statutaria 17 aprile 2012, n. 1; VISTE le LL. RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004 e n. 54/2012; VISTA la L.R. 02/04/2014, n. 12 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014; VISTA la documentazione agli atti d’ufficio; ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale.
Tutto ciò premesso e considerato:
decreta
Carlo Terrabujo
Torna indietro