Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 110 del 18 novembre 2014


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE DIFESA DEL SUOLO n. 243 del 02 settembre 2014

DGR n.989 del 05/07/2011 - Primi interventi di mitigazione del rischio idraulico mediante la realizzazione di bacini di laminazione. Progetto dell'intervento di "Realizzazione di un'opera di invaso sul Torrente OROLO nei Comuni di Costabissara e Isola Vicentina - (ID Piano 758). CUP H35C13000670002. Affidamento incarichi per la redazione del progetto definitivo e dello studio di impatto ambientale ed impegno di spesa di E.125.911,27.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si affida una serie di incarichi per la redazione del progetto definitivo (service tecnico, rilievi ed indagini) e lo studio di impatto ambientale, assumento inoltre l'impegno di spesa per l'esecuzione di tali attivita'.

Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
-    DGR 989/2011
-    DGR 1003/2012.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. Di dare atto che le premesse costituiscono parte integrante del presente provvedimento.
  2. Di affidare per le motivazioni esposte in premessa le attività di seguito riportate, necessarie per la progettazione definitiva e lo studio di impatto ambientale del bacino di laminazione in oggetto specificato:
    • Service tecnico per la progettazione definitiva: Ing. Caterina Masotto con studio in San Donà di Piave per l’importo netto di € 37.000,00 IVA ed oneri accessori esclusi;
    • Studio di impatto ambientale: Ing. Lisa Carollo con studio in Thiene porto netto di € 20.000,00 IVA ed oneri accessori esclusi;
    • Rilievi topografici: Società Italiana Servizi Tecnici Montani SRL con sede in Belluno  per l’importo netto di € 22.800,00 IVA ed oneri accessori esclusi;
    • Indagini geotecniche e di laboratorio: Geologia Tecnica Sas con sede in Este per l’importo netto di € 10.415,00 IVA ed oneri accessori esclusi;
  3. Di dare atto che le attività in argomento saranno regolate da apposita convenzione, riportante tutti i termini contrattuali, il cui schema – allegato A – viene approvato con il presente provvedimento.
  4. Di dare atto che la somma necessaria per l’esecuzione di tutte le attività sopra citate (IVA, oneri accessori ed imprevisti compresi) ammonta ad € 125.911,27 si  fa fronte con le risorse disponibili nel capitolo 101644 (codice SIOPE 1.03.01.1364) del bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario, da impegnare con il presente provvedimento ai sensi della L.R. 29.11.2001 n. 39.
  5. Di dare atto che le assegnazioni finanziarie ed i termini di scadenza delle obbligazioni, ai sensi delle vigenti direttive di bilancio, afferenti le attività sopra citate sono riportate nell’allegato B, parte integrante del presente provvedimento.
  6. Di dare atto che le liquidazioni di spesa saranno effettuate dalla Sezione Difesa del Suolo su presentazione di regolare fattura.
  7. Di dare atto che la tipologia di spesa per l’esecuzione dei lavori e le attività in argomento non rientra tra quelle soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011.
  8. Si attesta, vista la documentazione agli atti d'ufficio, l'avvenuta riscossione della correlata posta di entrata.
  9. Il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23, comma 1, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
  10. Il presente decreto sarà pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Tiziano Pinato

Allegati (omissis)

Torna indietro