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Bur n. 95 del 03 ottobre 2014


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE RISORSE FINANZIARIE E TRIBUTI n. 172 del 22 settembre 2014

Gara comunitaria mediante procedura aperta, a lotto unico, per l'affidamento dei servizi amministrativi a supporto della gestione della tassa automobilistica regionale. C.I.G. 5869566716. Nomina della Commissione di gara, ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell'art. 282 del DPR nr. 207/2010.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si nomina, ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell'art. 282 del DPR n. 207/2010, la Commissione relativa alla procedura di gara in oggetto. Estremi dei principali documenti dell'istruttoria:
1. Deliberazione di Giunta n. 1207 del 15/07/2014;
2. Decreto del Direttore del Dipartimento Bilancio n. 4 del 16/07/2014.

Il Direttore

PREMESSO che con decreto del Direttore del Dipartimento Bilancio n. 4 del 16/07/2014 è stata indetta, in esecuzione di quanto disposto dalla Giunta regionale con deliberazioni n. 3011 del 30/12/2013 e n. 1207 del 15/07/2014, una gara comunitaria mediante procedura aperta a lotto unico, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, per l’affidamento dei servizi amministrativi a supporto della gestione della tassa automobilistica regionale per un periodo di anni tre, per un importo complessivo posto a base d’asta pari a € 8.936.400,00=, al netto di Iva. 

RILEVATO che la procedura di gara segue il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, secondo i fattori ed elementi di ponderazione indicati all’art. 16 del disciplinare di gara, rubricato “Criteri di aggiudicazione”. 

VISTO l’art. 84 del citato D.Lgs. n. 163/2006 il quale prevede, al comma 10, che “la nomina della Commissione deve avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte” e rilevato che tale termine è scaduto alle ore 12.00 del giorno 19 Settembre 2014. 

CONSIDERATO che, entro il suddetto termine, sono pervenuti n. 2  (due) plichi inviati dagli operatori economici di seguito indicati, così come rilevabile dalla dicitura apposta sul  frontespizio dei plichi stessi:

• G.E.C. S.p.a . (mandataria) – GEFIL s.p.a. – TELEKOTTAGE s.p.a.  –  POSTE ITALIANE;

• Costituendo RTI ENGINEERING Tributi S.p.a. (mandataria) –  ENGINEERING  Informatica S.p.a. ; 

CONSIDERATO che la anzidetta DGR n. 3011/2013 ha incaricato il Direttore della Sezione Risorse Finanziarie e Tributi della nomina della Commissione di gara di cui in parola;  

RITENUTO, per quanto sopra, di procedere alla nomina della Commissione giudicatrice di cui all’art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006, come di seguito indicato: 

  • Presidente: TRAPANI MAURO, Direttore dell’Area Bilancio, Affari Generali, Demanio Patrimonio e Sedi;
  • Componente : BUSETTO MARIO,  Funzionario P.O. “Tributi 3” del Settore Tributi – Sezione Risorse Finanziarie e Tributi;
  • Componente: ZAMPIERI GIANCARLO, Funzionario P.O. “Area  Lavori Pubblici” della Sezione Sistemi Informativi;
  • Segretario: TAMBATO GIULIA, Dirigente Settore Approvvigionamenti - Sezione Affari Generali e FAS -FSC 

DATO ATTO che i predetti commissari dichiareranno, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, l’inesistenza di cause di incompatibilità e di astensione di cui all’art. 84  commi 4, 5 e 7 del D.Lgs. n. 163/2006, giusta art. 282, comma 3, del D.P.R. n. 207/2010, in seduta pubblica dopo aver aperto i plichi e verificato in concreto l’assenza delle cause di incompatibilità. 

VISTO il decreto del Direttore del Dipartimento Bilancio n. 4 del 16/07/2014. 

VISTI gli artt. 83 e 84 del D.Lgs. n. 163/2006 “Codice dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi”. 

VISTO l’art. 282 del D.Lgs. 207/2010 “ Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, 163”.

decreta

  1. di nominare, per quanto indicato in narrativa e secondo le disposizioni di cui all’art. 84 - comma 10 - del D.Lgs. n. 163/2006 “Codice dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi”, la Commissione per la gara comunitaria mediante procedura aperta in lotto unico per l’affidamento dei servizi amministrativi a supporto della gestione della tassa automobilistica regionale. C.I.G. 5869566716., nelle persone di: 
  • Presidente: TRAPANI MAURO, Direttore dell’Area Bilancio, Affari Generali, Demanio Patrimonio e Sedi;
  • Componente : BUSETTO MARIO,  Funzionario P.O. “Tributi 3” del Settore Tributi – Sezione Risorse Finanziarie e Tributi;
  • Componente: ZAMPIERI GIANCARLO, Funzionario P.O. “Area  Lavori Pubblici” della Sezione Sistemi Informativi;
  • Segretario: TAMBATO GIULIA, Dirigente Settore Approvvigionamenti - Sezione Affari Generali e FAS -FSC 
  1. di dare altresì atto che alle sedute pubbliche della Commissione parteciperà il Dott. Pierpaolo Zagnoni, nella sua qualità di Ufficiale Rogante della Regione Veneto, per la redazione dei verbali di propria competenza. 
  2. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione integrale ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 33 del 2013.

Anna Babudri

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