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Bur n. 63 del 27 giugno 2014


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE AFFARI GENERALI E FAS-FSC n. 87 del 21 maggio 2014

Affidamento per fornitura di timbri e tamponcini ed esecuzione di eventuali lavorazioni su quelli in dotazione per le Strutture centrali e periferiche della Giunta regionale per il periodo 01.06.2014 / 31.05.2015 - D.Lgs n. 163/2006, L.R. n. 6/1980 e L.R. n. 39/2001, con ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Impegno di spesa di Euro 6.651,87 (IVA inclusa) a favore della ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. di Stra (VE) Codice Fiscale e Partita IVA 02129320277. CIG n. ZA40EDBAC2.

Note per la trasparenza

Le Strutture regionali, per l'attività d'ufficio, necessitano di timbri di varie tipologie. Inoltre, il recente nuovo assetto dell'organizzazione regionale disposto con D.G.R. n. 2140/2013 in attuazione della L.R. n. 54/2012 e tuttora in corso, determina la variazione delle denominazione delle Strutture e dei nominativi dei responsabili, rendendo necessario provvedere alla sostituzione della quasi totalità dei timbri in uso presso i vari Uffici. Si è pertanto fatto ricorso ad un'indagine di mercato sulla piattaforma elettronica di CONSIP (R.d.O. su M.E.P.A.), che ha consentito di individuare il fornitore per l'acquisto di timbri e materiale correlato e per le lavorazioni sui timbri già in dotazione alle varie Strutture regionali.

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA.
Varie schede applicativo S.U.R. (Sportello Unico Richieste).
R.d.O. sul M.E.P.A. n.479709 del 17.04.2014.
R.U.P.: Dott. Diego Ballan.

Il Direttore

PREMESSO che l’affidamento è avvenuto ai sensi del D.Lgs n. 163/2006, che il procedimento è stato istruito dal Servizio Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, Dott. Diego Ballan;

PREMESSO che la D.G.R. n. 2140 del 25.11.2013 - attuativa della L.R. n. 54/2012 - e le successive D.G.R. n. 766 del 02.01.2014 e n. 125 del 11.02.2014 hanno determinato sostanziali  cambiamenti nel nome e nel numero delle  Strutture regionali e nella denominazione dei relativi responsabili, e che tali cambiamenti sono tuttora in corso;

CONSIDERATO che in conseguenza di ciò le varie Strutture della Giunta regionale avranno necessità anche nel corrente anno di cambiare e/o incrementare il numero di timbri attualmente in uso, oltre alla fisiologica fornitura annuale del materiale in parola;

 RICHIAMATA la D.G.R.V. n. 584 del 29 aprile del 2014 con la quale si approvava la programmazione per l’anno 2014 delle forniture e dei servizi per l’Amministrazione Regionale del Veneto e relative determinazioni. tra cui vi è anche la fornitura di timbri di cui trattasi;

PRESO ATTO che, dopo aver verificato l’inesistenza di convenzione CONSIP per analoga tipologia di fornitura,  con R.D.O. (Richiesta di Offerta) n. 479709 del 17.04.2014 nel Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione sono state invitate n. 9 ditte a presentare offerta economica per l’affidamento della “Fornitura di timbri, tamponcini e lavorazioni per le strutture della Giunta Regionale del Veneto – anno 2014/2015”, come risulta dall’allegato A  al presente provvedimento;

VISTO il riepilogo delle attività di esame delle offerte ricevute del 12.05.2014, allegato B,  dal quale si rileva che migliore offerente è risultata la ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. di Stra (VE) - Codice Fiscale e Partita IVA 02129320277 - con l’offerta pari ad Euro 5.452,35= (IVA esclusa);

VISTO che, a conclusione del procedimento di valutazione delle offerte pervenute, il sistema di ”Richiesta di Offerta  (c.d. RDO)” del Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione prevede l’aggiudicazione alla ditta miglior offerente e che la graduatoria è pertanto  la seguente:

  1. ditta ZINATO VLADIMIRO & C: snc.                                                          Euro     5.452,35
  2. ditta LINOTIPIA “LA MESTRINA” DI GIULIANO TEMPO & C.               Euro     6.858,00          

VISTA l’offerta con i prezzi dettagliati per tipologia di prodotto agli atti d’ufficio;

VISTO il D.Lgs n. 163/2006, art. 125;

VISTO il D.P.R. n. 207/2010;

VISTO l’art. 1, comma 450, della Legge n. 296 del 27/12/2006, come modificato dall’art. 7, comma 2, della Legge n. 94 del 06/07/2012;

VISTE le LL. RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;

VISTA la L.R. 02/04/2014, n. 12 “Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014”;

VISTA la D.G.R. n. 2401/2012 e la D.G.R. n. 584/2014;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale

ATTESTATO che il procedimento è stato istruito dal Servizio Approvvigionamenti e che il responsabile del procedimento è la P.O. Forniture, dott. Diego Ballan;

VISTA la Legge Regionale statutaria 17 aprile 2012, n. 1;

VISTO l’art. 34 del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 convertito in legge 7 agosto 2012, n. 134 e la D.G.R. n. 56 del 21 gennaio 2013  sostituire con VISTO l’art. 23 del D.Lgs. 33/2013;

decreta

1.  di affidare la fornitura di timbri, tamponcini ed esecuzione di eventuali lavorazioni su quelli in dotazione per le Strutture centrali e periferiche della Giunta regionale per il periodo 01.06.2014 / 31.05.2015 sulla base dei prezzi offerti a seguito della RDO n. 479709, per le motivazioni scritte in premessa, alla ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. di Stra (VE) - Codice Fiscale e Partita IVA 02129320277 che ha presentato offerta pari ad Euro 5.452,35= (IVA esclusa);

2.  di impegnare a favore della ditta Zinato Vladimiro & C. S.n.c. di Stra (VE) - Codice Fiscale e Partita IVA 02129320277 - la somma di Euro 6.651,87 IVA inclusa, sul capitolo 5160 “Spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, per la stampa di atti e documenti e per altre varie d’ufficio” del bilancio di previsione per l’esercizio 2014 - codice SIOPE 1.03.01.1341 - che presenta la necessaria copertura finanziaria, per far fronte alle spese relative al periodo 01.06.2014 / 31.05.2015

3.  di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà ai sensi dell’art. 44 e seguenti della Legge Regionale n. 39/2001;

4.  di dare atto che trattasi di debito commerciale e che il fornitore deve adempiere entro i termini indicati nel capitolato che regola la fornitura;

5.  di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;

6.  di dare mandato al Dirigente del Servizio Approvvigionamenti di stipulare il relativo contratto nella forma prevista dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;

7.  di dare atti che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente ex art. 23 del D.Lgs. 33/2013;

8.  di pubblicare integralmente il presente provvedimento sul B.U.R.V. , omettendo gli allegati.

Carlo Terrabujo

Allegati (omissis)

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