Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 88 del 18 ottobre 2013


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DEL COORDINAMENTO REGIONALE ACQUISTI IN SANITA' n. 49 del 09 ottobre 2013

Procedura negoziata per la fornitura di farmaco colecalciferolo (Vitamina D), in fabbisogno alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Veneto. Aggiudicazione definitiva.

Note per la trasparenza

Note per la trasparenza:

Il presente provvedimento è relativo all’aggiudicazione definitiva della fornitura del farmaco colecalciferolo (Vitamina D), in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione Veneto.

Il Dirigente

(omissis)

decreta

  1. di aggiudicare definitivamente fornitura del farmaco DIBASE colecalciferolo (Vitamina D), alla ditta Abiogen Pharma S.p.A di Ospedaletto (Pisa), da somministrare in concomitanza con la campagna vaccinale 2013-2014, per l’importo complessivo presunto di €.85.306,00   IVA esclusa (€.0,50, IVA esclusa a dose). 
  2. di dare atto che,  essendo stata presentata una sola offerta, è possibile non applicare il termine dilatorio di 35 giorni per la stipula dei contratti da parte delle Aziende Sanitarie,  ai sensi dell’art.11, comma 10-bis, lettera a), del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  3. di dare atto che l’aggiudicazione definitiva non equivale ad accettazione dell’offerta, ma diventa efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti, ai sensi dell’art. 11, commi 7 e 8, del D. Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  4. di  dare atto che la ditta aggiudicataria intratterrà direttamente  con  le Aziende Sanitarie del territorio regionale i rapporti  relativi alla fornitura dei prodotti aggiudicati, sia per quanto riguarda gli ordini di fornitura, che per il pagamento degli stessi, e che pertanto nessun onere ricade sulla Regione. 
  5. di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri per la Regione; 
  6. di pubblicare per estratto il presente decreto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Nicola De Conti

Torna indietro