Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 72 del 31 agosto 2012


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA SEGRETERIA REGIONALE PER LA SANITA' n. 141 del 23 agosto 2012

Candidatura alla nomina di Direttore generale delle Aziende Unità Locali Socio Sanitarie, Aziende Ospedaliere del Veneto e dell'Istituto Oncologico Veneto - periodo 2013-2015, rinnovabile - DGRV n. 807 del 7.V.2012 - presa d'atto delle domande pervenute.

Il Segretario

Premesso che con Deliberazione n. 807 del 7.V.2012, in attuazione al D.Lgs. n. 502/1992 così come modificato dal D.Lgs. n. 517/1993 ed in osservanza alle disposizioni contenute nel primo e secondo comma dell’art. 13 della L.R. 14.IX.1994 n. 56, è stata avviata la procedura per l’acquisizione delle candidature per la nomina di Direttore generale delle Aziende ULSS, delle Aziende Ospedaliere della Regione del Veneto e dell’Istituto Oncologico Veneto, periodo 2013-2015, rinnovabile.
Premesso che il precitato provvedimento - segnatamente, punto 1) del dispositivo - per il raggiungimento delle finalità sottese al medesimo atto giuntale, ha conferito incarico alla Segreteria regionale per la Sanità di porre in essere gli adempimenti consequenziali.
Premesso, altresì, che la deliberazione in parola ha, tra le altre, disposto, in esito all’acquisizione delle candidature, la caducazione dell’efficacia dell’elenco delle domande tenuto presso la Segreteria regionale per la Sanità, oltre che stabilito l’effettuazione della comprova sulla sussistenza dei requisiti di legge - artt. 3 e 3 bis del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 ed integrazioni, anche relativamente all’assenza di condizioni ostative di cui all’art. 3, comma 11, del D.Lgs. n. 502/1992 e successive modificazioni - esclusivamente per coloro i quali saranno nominati dal Presidente della Regione del Veneto.
Dato atto delle domande di candidatura pervenute al protocollo regionale - dalla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale, fino alla data di adozione del presente atto, escluse le istanze doppie e/o oggetto di ritiro.
Ritenuto di dover operare una ricognizione delle domande in parola organizzando un elenco nominativo suddiviso tra quelle pervenute al protocollo regionale entro la scadenza del giorno 12.VII.2012, prefissata dal bando approvato con DGRV n. 807/2012 e quelle successive, inserite, rispettivamente, negli allegati A) e allegato B), parti integranti del presente provvedimento.

decreta

1. di prendere atto delle domande di candidatura alla nomina di Direttore generale delle Aziende Unità Locali Socio Sanitarie, Aziende Ospedaliere del Veneto e dell’Istituto Oncologico Veneto, pervenute al protocollo regionale, dalla data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale fino alla data di adozione del presente atto;
2. di organizzare, per finalità ricognitive, le domande di cui al punto precedente, in un elenco alfabetico, escluse le istanze doppie e/o oggetto di ritiro, suddivise tra quelle pervenute entro la scadenza del bando, fissata nella data del 12.VII.2012 e quelle successive, rispettivamente inserite nell’allegato A) e nell’allegato B), documenti da considerarsi parti integranti del presente provvedimento;
3. di dare atto che, come previsto dalla DGRV n. 807/2012, con decorrenza dal presente decreto, cessa di avere efficacia il precedente elenco dei Direttori generali tenuto presso la Segreteria regionale per la Sanità, con consequenziale caducazione delle domande ad esso collegate;
4. di pubblicare il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Domenico Mantoan

(seguono allegati)

DSrS_Allegato_A_242292.pdf
DSrS_Allegato_B_242292.pdf

Torna indietro