Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 5 del 18 gennaio 2011


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO n. 285 del 27 dicembre 2010

Sostituzione di un membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso.

Il Presidente

Vista la Legge 29 dicembre 1993, n. 580 e smi recante norme in materia di “Riordinamento delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura” ed, in particolare, l’art. 17 che disciplina composizione, durata, funzionamento e compiti del Collegio dei revisori dei Conti.

Vista la Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27 “Procedure per la nomina e designazione a pubblici incarichi di competenza regionale e disciplina della durata degli organi”.

Visto l’articolo 52 della Legge regionale 13 aprile 2001, n. 11 “Conferimento di funzioni e compiti amministrativi alle autonomie locali in attuazione del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112”, che attribuisce al Presidente della Giunta regionale la designazione di un membro effettivo e di un membro supplente in seno al Collegio dei revisori dei conti delle Camere di Commercio.

Vista la nota prot. n. 0000546/2.2.4 del 7 gennaio 2010 con cui il Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso comunicava il decesso del membro effettivo del Collegio dei Revisori dei Conti designato dalla Regione Veneto.

Rilevata, pertanto, la necessità di procedere a una nuova designazione per provvedere alla sostituzione del membro deceduto.

Visto il bando recante le caratteristiche delle domande da presentare da parte dei candidati, pubblicato mediante avviso n. 6 del 3 febbraio 2010, sul Bur n. 16 del 19 febbraio 2010.

Viste le candidature che presentano i requisiti richiesti dal bando e dalla normativa vigente in materia, pervenute in numero di 50 e conservate agli atti presso la Direzione Commercio.

Verificato, sulla base delle attestazioni e documentazioni inviate, il possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Decreta

1.    di designare membro effettivo del Collegio dei revisori dei conti della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso il signor Zugno dott. Fulvio, nato a Treviso il 1° gennaio 1952 ed ivi residente in Via Isola di Mezzo, n. 27.

2.    di notificare il presente Decreto all’interessato, alla Camera di Commercio di Treviso, al Ministero dello Sviluppo Economico e ad Unioncamere nazionale e regionale.

Luca Zaia

Torna indietro