Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 20 del 09 febbraio 2024


ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA

Ricerca di personale Medico n. 1 medico specializzato in Neurologia e n. 1 medico specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Sezione Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “E. Medea”, con sede legale in 22037 Ponte Lambro (CO) Via Don Luigi Monza, 1, C.F. e P.I. 00307430132, cerca:

  • un medico specializzato in Neurologia a tempo pieno o definito (32h settimanali) e determinato per l’Unità per la Riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite di Pieve di Soligo (TV). C.C.N.L. Dirigenza Medica Aris - CIMOP.
     
  • un medico specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione a tempo pieno o definito (32h settimanali) e determinato per l’Unità per la Riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite di Pieve di Soligo (TV). C.C.N.L. Dirigenza Medica Aris - CIMOP.

E’ richiesta esperienza e competenza in neuroriabilitazione e disponibilità allo sviluppo di attività di ricerca clinica.

L’attività ha luogo in una Unità neuroriabilitativa di terzo livello dedicata al giovane adulto con attività ospedaliera (dotazione di 35 posti letto tra ordinari e DH) ed extraospedaliera (presidio di riabilitazione ambulatoriale).

Le richieste dovranno pervenire entro il 31 marzo 2024 mezzo raccomanda A/R o PEC: conegliano@pec.lanostrafamiglia.it

Per informazioni e-mail: direzionesanitaria.veneto@lanostrafamiglia.it

Responsabile Amministrativo di Polo Dr. Andrea Piccin

Torna indietro