Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 9 del 19 gennaio 2024


IPAB DI VICENZA, VICENZA

Procedura di consultazione di mobilità presso le Amministrazioni aventi sede nell'ambito territoriale della Provincia di Vicenza, ai fini della ricollocazione di n. 1 dipendente di Area degli Operatori Esperti (art. 7, comma 8, DPR 171/2011), Prot. 079 del 09.01.2023.

Si rende noto che:

un/a lavoratore/lavoratrice dell’IPAB di Vicenza, dipendente a tempo indeterminato, Area degli Operatori Esperti, profilo OSS a seguito di visita effettuata dalla competente commissione medica di verifica, è stato/a giudicato/a non idoneo/a permanentemente al servizio in modo relativo allo svolgimento delle seguenti mansioni proprie del profilo professionale di appartenenza: movimentazione manuale dei pazienti non ausiliato/a. Compatibili mansioni in reparti o strutture a basso carico assistenziale o alternative all’assistenza.

Ai sensi dell’art. 7, comma 8, DPR 171/2011, la presente procedura di consultazione di mobilità è rivolta alla ricollocazione del dipendente citato.

Le Amministrazioni interessate sono invitate a richiedere ogni altra informazione relativa alla presente procedura all’ufficio segreteria dell’IPAB di Vicenza, ai seguenti recapiti: tel. 0444/218811, email segreteria@ipab.vicenza.it, PEC: segreteria@pec.ipab.vicenza.it.

La presente procedura di consultazione di mobilità si concluderà entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione del Veneto.

Il Direttore dott.ssa Annalisa Bergozza

Torna indietro