Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 72 del 26 maggio 2023


AZIENDA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

Riapertura dei termini per la partecipazione all'Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della Unità Operativa Complessa Cure Primarie del Distretto 2 Alto Vicentino, Profilo Professionale: Medici - Disciplina: Medicina Interna - Area Medica e delle Specialità Mediche o Disciplina: Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base - Area di Sanità Pubblica - Bando n. 11/2023.

In esecuzione della deliberazione n. 816 di reg. del 16.05.2023, adottata dal Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 Pedemontana, con sede legale in Bassano del Grappa (VI) - Via dei Lotti n. 40, è disposta la riapertura dei termini di presentazione delle domande dell’Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della Unità Operativa Complessa Cure Primarie del Distretto 2 Alto Vicentino, Profilo Professionale: Medici – Disciplina: Medicina Interna – Area Medica e delle Specialità Mediche o Disciplina: Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base - Area di Sanità Pubblica, di cui al bando n. 11/2023 già pubblicato nel B.U.R.V. n. 27 del 24.02.2023 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale n. 21 del 17.03.2023 – 4° serie speciale.

Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute fino al 17 aprile 2023; si precisa che i candidati che hanno già presentato domanda valida entro il precedente termine di scadenza, potranno usufruire dei nuovi termini per produrre eventuali integrazioni.

Restano invariate le disposizioni del bando di Avviso Pubblico originario n. 11/2023.

Il termine di scadenza è riaperto fino al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di riapertura termini del bando nella Gazzetta Ufficiale – 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Reperimento Personale e Incarichi dell’Azienda U.L.SS. n. 7 Pedemontana – 0445/389087; copia del bando è reperibile nel sito www.aulss7.veneto.it.

Il Direttore Generale dell'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 7 Dott. Carlo Bramezza

Torna indietro