Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 72 del 26 maggio 2023


I.P.A.V. - ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA VENEZIANE, VENEZIA

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato e pieno per il profilo professionale di fisioterapista - Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione - CCNL Funzioni Locali 2019/2021.

E' indetto il presente avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi per il profilo professionale di FISIOTERAPISTA a tempo determinato e pieno disponibile a prestare servizio presso i Centri Servizi per anziani non autosufficienti di I.P.A.V. (ubicati in Venezia centro storico e Mestre).

Il testo completo dell'avviso in oggetto e la modulistica utile per poter inviare la domanda di partecipazione sono disponibili al seguente indirizzo web: https://albo.ipav.it/PubblicazioneFTP/DL33/concorsiinvigore.xml oppure accedendo al sito web di IPAV www.ipav.it, sezione Amministrazione Trasparente – Amministrazione Trasparente IPAV – sottosezione Bandi di Concorso.

Requisiti richiesti: Laurea in Fisioterapia oppure Diploma universitario di Fisioterapista oppure Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti.

E' inoltre richiesta l'iscrizione all'Albo Professionale.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 14 giugno 2023 con una delle modalità indicate nell'avviso, per cui si rimanda al sito web dell'Ente www.ipav.it.

Non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diverse da quelle indicate, pena l'esclusione.

Il Segretario Direttore Generale Dott. Francesco Pivotti

Torna indietro