Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 37 del 17 marzo 2023


AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Correzione graduatorie specialisti ambulatoriali interni per l'anno 2023 ai sensi dell'art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale. Deliberazione del Direttore Generale n.315 del 2 marzo 2023.

Il Direttore dell’U.O.S.D. Gestione Personale Convenzionato riferisce:

“Con determinazione n.461 del 17/10/2022 del Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati sono state approvate e pubblicate nel BUR, le graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2023 nella provincia di Vicenza, ai sensi dell’art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale del 31/03/2020 e s.m.i.

Con nota del 22/12/2022 il dr. Corlianò Fabrizio ha chiesto di essere inserito nella predetta graduatoria provinciale, per la branca di Otorinolaringoiatria, per avere inviato, nel termine stabilito, la relativa domanda ai sensi del suddetto Accordo Collettivo Nazionale. 

La richiesta del dr. Corlianò risulta legittima in quanto il mancato inserimento nella graduatoria è stato causato da un errore materiale nella gestione aziendale del protocollo relativo alla sua domanda.

In seguito al predetto errore, è emerso che anche i seguenti candidati, che hanno regolarmente inviato la domanda, non sono stati inseriti nelle graduatorie provinciali:

  • Lazzarotto Francesca per la branca di Allergologia
  • Casanova Stefania per la branca di Allergologia
  • Polo Angela per la branca di Cardiologia
  • John Anna Nancy per la branca di Cardiologia
  • Chemello Elena per la branca di Fisiochinesiterapia
  • Ferrari Pietro per la branca di Medicina dello Sport
  • Amagliani Alessandro per la branca di Medicina Legale
  • Iannucci Teodoro per la branca di Oculistica
  • Busa Alberto per la branca di Odontoiatria
  • Galasso Giovanni per i biologi

Pertanto, si rende necessario procedere alla revisione delle graduatorie provinciali per le predette branche specialistiche e di procedere alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.”

Il medesimo Dirigente ha attestato l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Socio-Sanitari hanno espresso il parere favorevole per quanto di rispettiva competenza.

Sulla base di quanto sopra

IL DIRETTORE GENERALE

DELIBERA

  1. di correggere le graduatorie, valevoli per l’anno 2023 nella provincia di Vicenza, approvate con determinazione n.461 del 17/10/2022 del Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati, con l’inserimento dei candidati indicati in premessa, nelle rispettive branche specialistiche, ai sensi dell’art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 31/03/2020 e s.m.i., secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda, nel sito aziendale e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Direttore Generale Maria Giuseppina Bonavina

(seguono allegati)

bur_PDF_graduatoria__febbraio_2023_correzione_498276.pdf

Torna indietro