Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 76 del 01 luglio 2022


AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO SETTENTRIONALE, VENEZIA

Selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un tecnico responsabile di 2° livello da assegnare all'Area Ambiente.

Si avvisa che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (1 anno) di un impiegato di 2° livello in possesso di una laurea V.O. in Ingegneria per l’ambiente e il territorio o in Scienze ambientali, di una laurea specialistica classe 38/S o 82/S o di una laurea magistrale classe LM-35 o LM-75 e dell’esperienza lavorativa biennale come indicato nell’avviso di selezione.

La domanda di partecipazione dev’essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e pervenire entro e non oltre il 24 agosto 2022, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334258 - 78 o via e-mail all’indirizzo: adspmas.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Autorità di Sistema Portuale Amministrazione trasparente” categoria “Bandi di Concorso”.

il Segretario Generale - Ing. Antonella Scardino

Torna indietro