Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 76 del 01 luglio 2022


IPAB "VILLA SERENA", VALDAGNO (VICENZA)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di un Dirigente Amministrativo a cui conferire l'incarico di Segretario-Direttore.

Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 26/05/2022, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Amministrativo al quale conferire l’incarico di Segretario Direttore (CCNL Dirigenza Funzioni Locali).

Requisiti specifici: Laurea specialistica o magistrale o del vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche nonché titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente (sono escluse le lauree triennali).

Esperienza di almeno 5 anni presso Enti ed Aziende Pubbliche che erogano direttamente prestazioni di natura socio/sanitaria, ascrivibili almeno alla categoria D, secondo l’ordinamento del CCNL Comparto Funzioni Locali od equipollenti secondo gli altri contratti pubblici di Comparto, purché in attività o con competenze attinenti al conferimento dell’incarico; ovvero esperienza di almeno 5 anni di direzione presso Enti ed Aziende del Settore Privato, in Strutture che erogano direttamente prestazioni di natura socio/sanitaria, purché in attività o con competenze attinenti al conferimento dell’incarico.

Termine di scadenza per la presentazione domande: la domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com.

Il Responsabile Procedimento dott. Paolo Foti

Torna indietro