Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 8 del 21 gennaio 2022


IPAB DI VICENZA, VICENZA

Procedura di consultazione di mobilità presso le Amministrazioni aventi sede nell'ambito territoriale della Provincia di Vicenza, ai fini della ricollocazione di n. 3 dipendenti di Cat. B (art. 7, comma 8, DPR 171/2011), prot.64 del 10.01.2022.

Si rende noto che:

N. 3 lavoratori/lavoratrici dell’IPAB di Vicenza, dipendenti a tempo indeterminato, cat. B, profilo Operatore Socio - Sanitario, a seguito di visita effettuata dalla competente commissione medica di verifica, sono stati/e giudicati/e non idonei/e permanentemente al servizio in modo relativo allo svolgimento di alcune mansioni proprie del profilo professionale di appartenenza, meglio specificate nel giudizio medico, disponibile per le Amministrazioni interessate.

Ai sensi dell’art. 7, comma 8, DPR 171/2011, la presente procedura di consultazione di mobilità è rivolta alla ricollocazione dei/delle dipendenti citati/e.

Le Amministrazioni interessate sono invitate a richiedere ogni altra informazione relativa alla presente procedura all’ufficio segreteria dell’IPAB di Vicenza, ai seguenti recapiti: tel. 0444/218811,
email segreteria@ipab.vicenza.it,
PEC: segreteria@pec.ipab.vicenza.it.

La presente procedura di consultazione di mobilità si concluderà entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione del Veneto.

Il Direttore Generale - dott.ssa Annalisa Bergozza

Torna indietro