Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 178 del 31 dicembre 2021


COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di personale con qualifica di "Istruttore Tecnico" cat. C, a tempo pieno e determinato per l'Area 5^ "Urbanistica, Ambiente, Commercio, Sostenibilità".

È indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di "Istruttore tecnico” Cat. C, per far fronte ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale ai sensi del D. Lgs.  n. 165/2001, per l’Area 5^.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente attraverso apposita piattaforma telematica, con accesso tramite SPID, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione.

Termine di scadenza: entro e non oltre il quindicesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione nel BUR del Veneto. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alla mezzanotte del primo giorno seguente non festivo, considerato anche quanto disposto dall’articolo 6, comma 2, del D.P.R. 487/1994 e degli articoli 4 e 5 della legge 8 marzo 1989, n. 101.

L’avviso di selezione è pubblicato all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet del Comune di Bassano del Grappa (http://www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi).

Tutte le comunicazioni relative alla selezione saranno effettuate esclusivamente mediante pubblicazione all’albo pretorio online e nell’apposita sezione del sito internet dell’ente, all’indirizzo summenzionato. Tale modalità di comunicazione ha valore di notifica e non sarà seguita da una comunicazione diretta al candidato.

La Dirigente dell'Area 1^ dott.ssa Lucia Cani

Torna indietro