Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 165 del 10 dicembre 2021


AZIENDA ZERO

AVVISO DI RETTIFICA. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di dirigente biologo -disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia) a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area della medicina diagnostica e dei servizi ruolo. sanitario - profilo professionale: dirigente biologo. Modifica del bando pubblicato nel B.U.R. del Veneto n. 158 del 26/11/2021.

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 809 del 16/11/2021, successivamente modificata, in riferimento al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di DIRIGENTE BIOLOGO - Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia) a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi Ruolo Sanitario - Profilo Professionale: Dirigente Biologo, pubblicato nel B.U.R. del Veneto n. 158 del 26/11/2021, il bando è così modificato:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di dirigente biologo - disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia) a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo area della medicina diagnostica e dei servizi ruolo. sanitario - profilo professionale: dirigente biologo.

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini concorsuali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:

- Azienda Ulss n. 3 Serenissima - n. 2 posti: la procedura è subordinata all'esito negativo della procedura di esubero di cui all'art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001;

- Azienda Ulss n. 7 Pedemontana - n. 1 posto;

- Azienda Ospedale-Università Padova - n. 1 posto: la procedura è subordinata all'esito negativo della procedura di esubero di cui all'art. 34-bis del D.Lgs. n. 165/2001;

per complessivi n. 4 posti.”.

Il Direttore Generale Dott. Roberto Toniolo

Torna indietro