Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 161 del 03 dicembre 2021


COMUNE DI MOGLIANO VENETO (TREVISO)

Selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di Specialista in Attivita' amministrative e contabili presso il 3° Settore Sviluppo Servizi alla Persona, Servizi sociali e cimiteriali, categoria D. Un posto riservato ai militari volontari ex d.lgs. 66/2010 art.1014 e art. 678.

Requisiti di ammissione:

Diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o titoli equipollenti;

oppure Laurea specialistica (LS – DM 509/99) o Laurea Magistrale (LM – DM 270/04) equiparata ad uno dei Diplomi di Laurea (DL) sopra specificati;

oppure Laurea triennale (L) appartenente alle corrispondenti classi L-14 (Lauree in Scienze dei Servizi giuridici) L-16 (Lauree in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione), L-18 (Lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale), L-33 (Lauree in Scienze Economiche) e L-36 (Scienze politiche e delle relazioni internazionali).6/2010 art.1014 e art. 678.

Termine di presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 17-01-2022.

E' previsto lo svolgimento di una prova scritta e della prova orale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di dare luogo a prova preselettiva nel caso in cui i candidati siano in numero superiore a 60.

Il calendario delle prove sarà oggetto di successiva pubblicazione nel sito istituzionale dell'Ente, sotto la sezione dedicata ai bandi di concorso.

Il Responsabile del Servizio Personale Sviluppo Risorse Umane, Dott.ssa Barbara Pontoni

Torna indietro