Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 61 del 07 maggio 2021


COMUNE DI GALLIO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico ovvero esperto tecnico - categoria C, a tempo parziale a 18 (diciotto) ore settimanali ed indeterminato.

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per  la  copertura  a tempo  parziale a diciotto ore settimanali  e  indeterminato di un posto di Istruttore Tecnico ovvero Esperto Tecnico - categoria giuridica C e posizione economica 01 da assegnare all’Area Patrimonio – Ambiente e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 32 del 23 aprile 2021.

I requisiti richiesti  e  le  modalità'  di  partecipazione  sono riportati nell'avviso  pubblico  integrale,  disponibile,  unitamente alla domanda per presentare la candidatura, sul sito  del  Comune  di Gallio (www.comune.gallio.vi.it) nella sezione accessibile dalla homepage «Albo Pretorio on line»  e nella sezione «Amministrazione trasparente» - sotto-sezione «Bandi di concorso».

il Responsabile Risorse Umane - Rossi Manuela

Torna indietro