Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 205 del 31 dicembre 2020


COMUNE DI ARZIGNANO (VICENZA)

Bando di concorso riservato ai soggetti disabili ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 istruttore amministrativo a tempo parziale cat. C1 - da assegnare all'area gestione del territorio.

E' indetto un concorso pubblico per esami RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/1999, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale a 30 ore settimanali su 36 di n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) da assegnare all'Area Gestione del territorio.

Requisiti per la partecipazione:

Appartenenza alle categorie previste dall’art. 1 della Legge n. 68/1999 (soggetto disabile);

Essere disoccupato/a;

Essere iscritto/a nell'apposito elenco tenuto dai servizi per il collocamento mirato di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999;

Possesso del diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso a corso universitario di laurea.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12,00 di lunedì 08/02/2021

La presentazione della domanda di ammissione dovrà avvenire esclusivamente mediante compilazione della procedura appositamente predisposta nel sito del Comune di Arzignano, sezione Amministrazione trasparente → Bandi di concorso, allegando la documentazione richiesta.

Per il bando integrale consultare la medesima sezione Bandi di concorso all’interno di Amministrazione Trasparente nel sito dell’Ente al seguente http: www.comune.arzignano.vi.it.

dott.ssa ALESSANDRA MAULE

Torna indietro