Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 174 del 20 novembre 2020


COMUNE DI MONTEVIALE (VICENZA)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C da assegnare all'area amministrativa-contabile a tempo indeterminato di cui uno a tempo pieno con riserva al personale interno e uno a tempo part time 27 ore.

E' indetto il concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, da assegnare all'area amministrativa-contabile, di cui uno a tempo pieno con riserva al personale interno e uno a tempo part-time ventisette ore.

Termine di presentazione delle domande: 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale “Concorsi ed esami”, avvenuta in data 06.11.2020 (G.U. n. 87).

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché lo schema di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet: www.comune.monteviale.vi.it - Sezione «amministrazione trasparente», voce «Bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Monteviale - tel. 0444 552013 int 8 - email: protocollo@comune.monteviale.vi.it

Il Responsabile Area Amm.va/Contabile - dott.ssa Sabrina Morello

Torna indietro