Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 174 del 20 novembre 2020


COMUNE DI SANTA GIUSTINA IN COLLE (PADOVA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Amministrativo categoria C per il Settore Amministrativo Affari Generali.

E' indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Amministrativo, categoria C, da assegnare al Settore Amministrativo Affari Generali.

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana - IV Serie "concorsi ed esami".

Il testo integrale del bando, con indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura, nonchè il modello della domanda sono pubblicati nel sito istituzionale dell'ente

www.comunesgcolle.pd.it e nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - oltre ad essere pubblicati all'Albo online del Comune di Santa Giustina in Colle.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Santa Giustina in Colle - Piazza Dei Martiri 3 - 0499304420 - email: ragioneria@comunesgcolle.pd.it - pec: comune.sgcolle.pd@pecveneto.it

Il responsabile del Settore Amministrativo Affari Generali Patrizia Smania

Torna indietro