Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 161 del 30 ottobre 2020


ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA

Ricerca di medico specialista in neuropsichiatria infantile o pediatria o neurologia.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” – Sezione Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “E. Medea”, ricerca un Medico specializzato in Neuropsichiatria Infantile o Pediatria o Neurologia per il Polo di Conegliano/Pieve di Soligo (TV).

Le competenze cliniche richieste, anche di livello base, sono nell’ambito dell’epilessia, delle malattie rare, della neurofisiologia (EEG e potenziali evocati); è necessaria una propensione per la ricerca scientifica.

Il candidato dovrà operare presso la UO di epilessia e neurofisiologia clinica. Il candidato si occuperà di epilessia clinica del bambino e dell’adulto, di chirurgia dell’epilessia, di malattie rare con epilessia, di lettura di tracciati VEEG brevi e prolungati, di lettura di potenziali evocati, di ricerca in neurofisiologia (HD EEG), di ricerca clinica in epilessia, di protocolli farmacologici, di ricerca nell'ambito delle malattie rare

Assunzione CCNL ARIS/AIOP - CIMOP a tempo pieno (38h/sett) o a tempo definito (30h/sett).

Le candidature potranno pervenire entro il 30 novembre 2020 tramite raccomandata A/R,
PEC: conegliano@pec.lanostrafamiglia.it o all’indirizzo mail: ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it  (tel 0438/4141). Seguirà colloquio.

Torna indietro