Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 151 del 09 ottobre 2020


COMUNE DI MONTAGNANA (PADOVA)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo tecnico di cat. D.

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo tecnico di cat. D. I requisiti richiesti sono quelli di cui al bando di concorso pubblicato integralmente sul sito web del comune www.comune.montagnana.pd.it , nella sezione Amministrazione trasparente- bandi di concorso, all'albo pretorio on-line e nella home-page dell'Ente.

Il Comune di Montagnana si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova di preselezione se il numero delle domande di concorso risulti superiore alle 70 unità. La data e il luogo di svolgimento delle prove verrà notificato agli interessati mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Montagnana www.comune.montagnana.pd.it nella sezione Amministrazione trasparente-sottosezione Bandi di concorso e nella home page.

Il termine per la presentazione delle domande scade perentoriamente entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami".

Il bando integrale e lo schema di domanda sono reperibili e scaricabili sul sito internet istituzionale del Comune di Montagnana nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di Concorso e nella home page dell'Ente.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale tel. 0429/81247-2-4, email: ragioneria.personale@comune.montagnana.pd.it

dott. Fabio Ramanzin

Torna indietro