Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 7 del 17 gennaio 2020


COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VENEZIA)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di dirigente uno presso il settore economico-finanziario del comune di San Michele al Tagliamento e uno presso il settore finanze del comune di Caorle.

Il Comune di San Michele al Tagliamento rende noto che è indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di Dirigente del Settore ECONOMICO-FINANZIARIO, uno presso il Comune di San Michele al Tagliamento, l’altro presso il Comune di Caorle.

La domanda potrà essere presentata dal giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed esami e tale possibilità sarà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del trentesimo giorno decorrente da quello successivo alla pubblicazione. Qualora il termine di invio on-line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Saranno accettate esclusivamente le domande inviate entro le ore 23:59:59 di detto termine.

Della data di pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale verrà pubblicato apposito avviso sul sito istituzionale dell’ente, sezione “Bandi di concorso”.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale del Comune (tel. 0431/516142 – 0431/516323).

Il presente bando, con schema di domanda di partecipazione è disponibile sul sito: www.comunesanmichele.it.

dott.ssa Tamara Plozzer

Torna indietro