Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 66 del 14 luglio 2017


COMUNE DI FELTRE (BELLUNO)

Avviso di selezione pubblica per il conferimento del posto di Dirigente del Settore "Gestione del Territorio" - con rapporto di lavoro di diritto pubblico ed a tempo determinato (art. 110 - comma 1 TU n. 267/2000).

DURATA RAPPORTO: non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera del 2022); periodo di prova di sei mesi.

TITOLO DI STUDIO: il possesso di uno dei seguenti titoli, delle tipologie e Classi specificate nell'avviso integrale: - laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99); - laurea specialistica (ordinamento DM 509/99); - laurea magistrale(ordinamento DM 270/2004). Non sono ammessi titoli equipollenti e lauree triennali. ALTRI REQUISITI: possesso di abilitazione professionale e comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum, come specificata nell'avviso integrale.

TRATTAMENTO ECONOMICO: previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti interni dell'ente regolanti la materia. CONFERIMENTO INCARICO: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con l'Amministrazione, al quale saranno ammessi un numero massimo pari a 10 candidati.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: in carta libera, entro le ore 13.00 del 16/08/2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale Tel. 0439/885223. Copia integrale dell'avviso è inoltre disponibile sul sito www.comune.feltre.bl.it

IL SINDACO Paolo Perenzin

Torna indietro