Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 52 del 26 maggio 2017


COMUNE DI BAGNOLI DI SOPRA (PADOVA)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "agente di polizia locale" - cat. giuridica c da assegnare al servizio di vigilanza del 2° settore.

Il Comune di Bagnoli di Sopra, con sede in Bagnoli di Sopra (PD), Piazza G. Marconi, n. 57, 35023 - tel. 049/9579112, e-mail comune@comune.bagnoli.pd.it, PEC comune@pec.comune.bagnoli.pd.it ha indetto la seguente procedura:

- avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Agente di Polizia Locale", categoria C., da assegnare al servizio di vigilanza del 2° Settore. La scadenza dei termini per la presentazione della domanda relativa alla procedura è fissata per il giorno lunedì 19 giugno 2017.

Il testo integrale dell'avviso e del bando, con l'indicazione dei requisiti, lo schema di domanda, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bagnoli di Sopra www.comune.bagnoli.pd.it/ nella sezione "Amministrazione trasparente"

Bagnoli di Sopra, lì 18.05.2017

OSTI Dr. Michelangelo - Responsabile del Servizio

Torna indietro