Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 6 del 13 gennaio 2017


AZIENDA ULSS N. 5 POLESANA

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di idonei da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di dirigente del ruolo sanitario - profilo professionale: medici - disciplina: malattie dell'apparato respiratorio - area medica e delle specialità mediche.

Si rende noto che questa Azienda ULSS 5 Polesana, in  esecuzione  del  decreto n. 821 del 22.12.2016 del  Commissario dell’ex Azienda ULSS N. 19 di Adria,  ha indetto avviso pubblico per titoli e  colloquio per la  formulazione di  una graduatoria di idonei da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di:

DIRIGENTE  DEL  RUOLO  SANITARIO  –  PROFILO PROFESSIONALE:    MEDICI   –   DISCIPLINA:  MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO  –  AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE.

Per tale incarico, che comporta un rapporto di lavoro esclusivo, sarà corrisposto il trattamento economico previsto dai CC.CC.NN.LL. per il personale dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria in vigore.

Per partecipare al presente avviso pubblico è necessario essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.

L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di  merito formulata  sulla  base  della  valutazione dei titoli presentati, secondo i criteri previsti dal  D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483 e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata professionalità per le funzioni da svolgere.

La scadenza  dell’avviso  avverrà  alle  ore 12:00  del  15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per le domande pervenute a mezzo R.A.R. fa fede il timbro postale di partenza.

Gli interessati per ulteriori informazioni, potranno rivolgersi presso l’Unità  Gestione  Risorse  Umane - Tel. 0426/940685.

Il Direttore Generale - Dott. F. Antonio Compostella

Torna indietro