Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 110 del 18 novembre 2016


AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA, VERONA

Avviso per titoli e prova scritta per l'assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Amministrativo Professionale Cat D Area Economico Finanziaria da assegnare al Coordinamento Regionale per il Management e la Progettazione Europea (C.R.eM.P.E.) per lo svolgimento di attività sperimentale inerente il supporto alla progettazione europea e alla rendicontazione.

E’ indetto indetto avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per assunzione a tempo determinato di un Collaboratore Amministrativo Professionale – Cat D, Area Economico Finanziaria, da assegnare al C.R.eM.P.E. per lo svolgimento di attività sperimentale inerente il supporto alla progettazione europea e alla rendicontazione dei progetti.

La prova scritta si terrà il giorno 22 dicembre 2016.

Scadenza data presentazione domande il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Per i requisiti, il fac-simile della domanda, sede della prova si rinvia al sito aziendale www.ospedaleuniverona.it sezione “concorsi” dove viene pubblicato il bando integrale.

Il Direttore del Servizio Personale Dott. Alberto Costa

Torna indietro