Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 110 del 18 novembre 2016


IPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI, VERONA

Selezione pubblica, per titoli ed esami, al fine del conferimento di incarico a tempo pieno e determinato nella qualifica di segretario - direttore (c.c.n.l. area dirigenza regioni ed autonomie locali).

Oltre ai requisiti generali di cui al DPR 487/94, sono richiesti:

a) possesso del diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento ovvero di laurea specialistica o magistrale nelle discipline di seguito riportate:

 - Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni o titolo di studio equipollente ai sensi di legge;

b) possesso di una delle seguenti esperienze lavorative:

-1. attività in enti o aziende pubblici o privati, con esperienza acquisita a tempo pieno per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali,

-2. attività in enti o aziende pubblici o privati, con esperienza acquisita a tempo pieno per almeno un quinquennio in posizioni funzionali apicali previste per l'accesso alla dirigenza.

Il bando integrale e il modulo della domanda sono reperibili sul sito www.iaaverona.it.

Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 30 giorno dalla pubblicazione sul B.U.R.

Per informazioni: Settore Personale dell’Ente (tel. 045/8080235 - 045/8080231-8080234 dalle 9.30 alle 12.30 dal Lunedì al Venerdì e dalle 15.00 alle 17.00 il Lunedì e il Mercoledì - mail: concorsi@iaaverona.it.

Il Dirigente Settore Personale Dott.ssa Francesca Paon

Torna indietro