Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 103 del 28 ottobre 2016


AZIENDA ULSS N. 14, CHIOGGIA (VENEZIA)

Avviso per graduatorie aziendali per incarichi continuità assistenziale/medicina turistica.

AVVISO: GRADUATORIE AZIENDALI PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEI SERVIZI DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE ED ASSISTENZA AI VILLEGGIANTI DISPONIBILI NELL’ANNO 2017 (Determinazione Dirigenziale n. 325 del 20.10.16)

Questa AULSS è interessata ad acquisire la disponibilità di medici per l’eventuale conferimento degli incarichi in oggetto (artt. n.ri 30 e 70 dell’ACN per la medicina generale esecutivo il 23/3/05 e s.m.i. e DGR n.1068 del 17/4/07). Con le disponibilità pervenute saranno formulate le graduatorie aziendali nel seguente ordine successivo di prevalenza (in ciascuna categoria avranno precedenza assoluta i residenti nell’ambito territoriale di questa AULSS):

  1. Medici iscritti nella graduatoria unica regionale vigente, ordinati per punteggio;
  2. Medici non iscritti nella graduatoria regionale vigente, ma abilitati entro il 31/12/94 o che abbiano acquisito l’attestato di formazione specifica in medicina generale;
  3. Medici già incaricati nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale di questa Azienda disponibili all’estensione provvisoria ed a termine dell’incarico fino a 38 ore settimanali, con priorità per i titolari a tempo indeterminato, considerati - in ordine successivo - per anzianità d’incarico nell’Azienda ULSS n.14-Chioggia, anzianità di laurea e minore età (art. 65 – 8° comma- dell’ACN MMG vigente);
  4. Medici abilitati dopo il 1994 non iscritti al corso di formazione in medicina generale né a scuole di specialità,
  5. Medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale;
  6. Medici specializzandi, ancorché in possesso del titolo di formazione in medicina generale.

In conformità ai criteri di cui alla norma transitoria n.4 dell’ACN per la medicina generale, i medici di cui ai suddetti punti n.ri 2-4-5-6 verranno graduati, in ordine successivo di priorità, per: minore età al conseguimento del diploma di laurea, voto ed anzianità di laurea (che devono, pertanto, essere dichiarati nell’istanza inoltrata).

I medici devono essere in grado di raggiungere le sedi assegnate, ubicate nell’ambito dei Comuni di Chioggia o Cavarzere, in tempo utile per garantire la completa copertura del servizio.

Il fac-simile della domanda, da inoltrare in bollo unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità ed al consenso informato per l’utilizzo dei dati, è a disposizione presso l’Area staff Prestazioni Sanitarie e L.P. (tel.0415534741) o nel sito: www.asl14chioggia.veneto.it <avvisi e concorsi>.

Le graduatorie aziendali, valide per l’assegnazione di ore che si rendessero disponibili nel corso dell’anno 2017, saranno oggetto di integrazione in corso di validità con le disponibilità regolarmente pervenute al protocollo generale aziendale entro il giorno 5 del mese precedente a quello d’inizio dell’incarico vacante/di sostituzione.

In caso di assegnazione di incarico a tempo indeterminato, a copertura di ore vacanti, contestualmente avrà termine l’incarico temporaneo attribuito al medico risultante ultimo in ordine di graduatoria aziendale approvata.

IL COMMISSARIO Dott. Giuseppe Dal Ben

Torna indietro