Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 73 del 29 luglio 2016


IPAB CASA DI RIPOSO "SUOR DIODATA BERTOLO", SANDRIGO (VICENZA)

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Educatore Professionale Animatore (cat. C, pos.econ. C1).

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Educatore Professionale Animatore (cat. C, pos.econ. C1).

Requisiti di ammissione: Titolo di studio previsto dalla DGR 1503/2011 Regione Veneto: laurea in Educatore o Educazione Professionale, laurea in Educatore o Educazione Sociale, laurea in Scienze dell’Educazione, laurea in Scienze della Formazione e dell’Educazione, laurea in Pedagogia, laurea in Pedagogia sociale, laurea in Scienze della Formazione con indirizzo o curricolo attinente all’ambito, diploma di Educatore Professionale Animatore conseguito a seguito dei corsi regionali triennali di formazione, o altro titolo riconosciuto ai sensi degli accordi internazionali e della normativa vigente in materia;

Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del giorno 02/09/2016.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ente (0444/756492); per il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione consultare il sito: www.diodatabertolo.it.

Il Direttore Generale Alfonsina dott.ssa Pozzan

Torna indietro