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Bur n. 50 del 27 maggio 2016


AZIENDA ULSS N. 15, ALTA PADOVANA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario - Assistente Sanitario/a - Personale della Prevenzione - Cat. D.

In esecuzione della Deliberazione del Commissario n. 290 del 06.05.2016 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sanitario – Cat. D,

Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle Vigenti disposizioni, ed in particolare dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

Il posto sarà assegnato al candidato utilmente collocato nella graduatoria, con le modalità indicate nel presente bando, tra le quali – in caso di utilizzo della graduatoria – l’applicazione della riserva del 50% dei posti a favore del personale dipendente a tempo indeterminato dell’Azienda Ulss n. 15, come previsto dall’art. 24 del Decreto Legislativo 27/10/2009, n. 150, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di assunzioni.

Sono fatte salve, nei termini previsti dall’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 220/2001, le percentuali da riservare alle categorie di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68, nonché ad ogni altra vigente disposizione di legge in materia.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Secondo quanto disposto dal comma 1 dell’art. 7 del D.Lvo 165/2001, questa Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Si precisa che, in base alle necessità organizzative l’Amministrazione potrà procedere ad assunzioni a tempo parziale (part-time).

AVVERTENZA: per partecipare al concorso è necessario OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE  ON LINE SUL SITO www.ulss15.iscrizioneconcorsi.it, come sotto descritto.  L’invio della domanda e della documentazione con diversa modalità, comporta l’esclusione del candidato dal concorso.

REQUISITI GENERALI

  1. Cittadinanza italiana: sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non appartenenti alla Repubblica. Per i cittadini degli Stati membri della Comunità Economica Europea e degli Stati Terzi, sono richiamate le disposizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001 e dell’art. 25, co. 2 del D.Lgs 251/2007, così come modificati dall’art. 7 della legge 06.08.2013, n. 97, purché con adeguata conoscenza della lingua italiana da accertare durante lo svolgimento delle prove concorsuali ed in possesso dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza;
  2. limiti di età: superiore agli anni 18 e inferiore a quella prevista dal pensionamento;
  3. idoneità fisica specifica all’impiego: l’accertamento della idoneità fisica specifica all’impiego è effettuato da una struttura pubblica del Servizio Sanitario Nazionale, prima dell’immissione in servizio, con l’osservanza delle norme riguardanti le persone disabili;

REQUISITI SPECIFICI

  1. Laurea in Assistente Sanitario/a (SNT/4 delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione) istituto ai sensi del Decreto Interministeriale 2 aprile 2001

oppure

Diploma universitario di  Assistente Sanitario/a, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero, diplomi di Assistente Sanitario conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30.12.1992, n. 502 come indicati nella tabella B di cui all’art. 1 del DMS 27 luglio 2000 (pubblicato nella G.U. n. 195 del 22/08/2000) o altro titolo equipollente.

  1. Iscrizione al Collegio professionale. L’attestazione dovrà contenere la data, il numero ed il luogo di iscrizione, fatta eccezione per i candidati in servizio presso questa Azienda.

L’iscrizione al corrispondente Collegio professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Il possesso dei requisiti di ammissione sono oggetto di dichiarazione sostitutiva, così come previsto dal D.P.R. n. 445/00 e s.m.i., e come predisposto nel modulo di iscrizione on line.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni, ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto nazionale collettivo di lavoro (1.9.96).

I requisiti prescritti, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando, determinato dalla sua pubblicazione, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale.

La mancanza di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

L’esclusione dal concorso è disposta con provvedimento motivato del Commissario dell’U.L.S.S., da notificarsi entro trenta giorni dalla esecutività della relativa decisione.

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda di partecipazione al presente concorso, dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito www.ulss15.pd.it, nella sezione Concorsi e Avvisi, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. Nel caso in cui il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’estratto del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione delle domande, sopra indicata.

Pertanto dopo tale termine non sarà più possibile l’inoltro della domanda, né è ammessa la produzione di altri titoli o documenti ad integrazione della domanda e non sarà più possibile intervenire con rettifiche o aggiunte

Il termine di cui sopra, infatti, è perentorio ed inoltre saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non saranno inviate secondo le modalità di seguito indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24, salvo momentanee interruzioni per manutenzione straordinaria,collegandosi alla rete internet, da qualsiasi postazione.

Procedura telematica di registrazione e di compilazione della domanda, compresi i relativi titoli per la partecipazione al concorso:

  • Effettuare il collegamento al sito aziendale www.ulss15.pd.it;
  • Accedere ad uno dei seguenti link:
  • Servizi on line → Inscrizioni concorsi on line, oppure, nel menù di lato destro, alla sezione:
  • Concorsi → Bandi e selezioni → Inscrizioni concorsi on line,

→ cliccare su “se non sei ancora registrato accedi alla pagina di registrazione” (si consiglia di effettuare per tempo la registrazione, in quanto può essere necessario un giorno per il ricevimento delle credenziali);

  • effettuare la registrazione, indicando i dati richiesti ed una casella di posta personale (non utilizzare indirizzi di posta elettronica diversi dal proprio). Successivamente al candidato perverrà una e-mail con le credenziali provvisorie (username e password), ed un link cui collegarsi per personalizzare la password per l’accesso al sistema di iscrizione concorsi on line;
  • collegarsi al link indicato nella e-mail per modificare la Password ed ottenere quindi la registrazione;
  • ricollegarsi al portale www.ulss15pd.iscrizioneconcorsi.it e dopo aver inserito Username e Password (appena generata) sarà visibile l'elenco dei concorsi attivi;
  • Il candidato dovrà cliccare l’icona corrispondente al concorso/avviso per il quale intende concorrere;
  • Il candidato accede alla schermata di inserimento della domanda, dove deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIFICI richiesti per l’ammissione. Al termine della prima fase di inserimento dei dati anagrafici e dei requisiti è necessario cliccare il bottone “conferma”, in calce alla pagina, prima di passare all’inserimento dei titoli posseduti;
  • Il candidato inserisce anche tutti i dati riferiti agli altri titoli posseduti, ai fini della valutazione di merito e della formazione della graduatoria e da dichiarare nelle ulteriori pagine del format (titoli di studio, compresi quelli previsti per l’ammissione, di formazione, attività didattica, attività professionale e di servizio, pubblicazioni ecc.).

      Si precisa che le stesse pagine possono essere compilate in più momenti ed il candidato può accedere alla propria domanda in fase di compilazione per modificare, aggiungere, correggere o cancellare dati inseriti, fin tanto che non decide di concludere la compilazione e clicca su “Conferma e invia iscrizione”, entro il termine di scadenza del concorso;

  • Si sottolinea che tutte le informazioni (requisiti specifici di ammissione, titoli di carriera ed esperienze professionali e formative) di cui sopra, dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo in quanto si tratta di dati sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione al concorso/avviso, degli eventuali titoli di preferenza o di riserva dei posti, nonché la valutazione dei titoli. Si tratta di una dichiarazione resa sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

Si raccomanda al candidato la verifica della propria casella di posta elettronica, in quanto riceverà una e-mail di “conferma di avvenuta iscrizione”, con allegato pdf della domanda compilata e trasmessa, che dovrà essere stampata,  firmata, e conservata

Il giorno di convocazione per la prima prova, il candidato dovrà portare con sé e consegnare:

  1. la stampa della e-mail di “conferma di avvenuta iscrizione”;
  2. la domanda in formato cartaceo, debitamente firmata;
  3. un documento di riconoscimento valido e ad una fotocopia dello stesso, al fine del perfezionamento della domanda;
  4. eventuale documentazione integrativa, riguardante quanto già dichiarato nel format di iscrizione on line, relativa a:
    1. documenti comprovanti i requisiti di cui alla lettera a) di pag. 1, che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
    2. documenti riguardanti il riconoscimento del proprio titolo di studio, conseguito all’estero;
    3.  documentazione che attesta l’equiparazione del servizio prestato all’estero;
    4.  copie delle eventuali pubblicazioni possedute e dichiarate nel suddetto format. Si precisa che non saranno oggetto di valutazione le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato;
    5. richiesta cartacea da parte del candidato con disabilità che, nella domanda on line, ha dichiarato di avere la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20 della Legge 5.02.1992, n. 104. La richiesta dovrà specificare il tipo di ausilio ed i tempi aggiuntivi richiesti e dovrà essere accompagnata da idonea certificazione medica, attestante lo stato di disabilità.

Tale documentazione integrativa deve essere accompagnata dalla dichiarazione sostitutiva (modulo A allegato al presente bando) che ne attesti la conformità delle copie prodotte agli originali in proprio possesso, ai sensi del DPR 445/2000, art. 19.

La mancata presentazione della documentazione integrativa sopradescritta comporta la perdita dei relativi benefici.

La mancata consegna dei documenti indicati nei punti n.1, n. 2 e n.3, determina l’automatica esclusione del candidato dal concorso di cui trattasi.

Si suggerisce di  leggere attentamente le ISTRUZIONI per l’uso della procedura, di cui sopra, e presenti sul sito di iscrizione.

Le richieste di assistenza tecnica per errori nell’utilizzo della presente procedura verranno evase durante l’orario di lavoro e compatibilmente con gli altri impegni del servizio. Si garantisce una risposta entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e non potranno essere soddisfatte nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del concorso.

Il candidato deve comunicare all’indirizzo concorsi@ulss15.pd.it eventuali variazioni di domicilio che si verifichino durante l’espletamento della presente procedura concorsuale.

L’Amministrazione declina, fin d’ora, ogni responsabilità per l’eventuale dispersione di comunicazioni dovute ad inesatte indicazioni di recapito da parte del candidato, oppure alla mancata, o tardiva, comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, ovvero ad eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i., l’Amministrazione procederà ad idonei controlli, anche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese nel format. Qualora emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti in seguito al provvedimento emanato, sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione delle domande comporterà la non ammissibilità al concorso.

RIPARTIZIONE DEL PUNTEGGIO RISERVATO AI TITOLI E ALLE PROVE

(in totale punti 100)

In base all’art. 8, comma 2, del D.P.R. n. 220/2001  i punteggi per i titoli e le prove d’esame sono complessivamente 100, così ripartiti:

  1. 30 punti per i titoli
  2. 70 punti per le prove d’esame

I punti per le prove d’esame sono così ripartiti:

  1.  30 punti per la prova scritta;
  2.  20 punti per la prova pratica;
  3.  20 punti per la prova orale.

La ripartizione dei punti tra le varie categorie di titoli (in totale punti 30), prevista dal Regolamento Aziendale approvato con deliberazione n. 1158 del 27.7.2001, è così stabilita:

  1. Titoli di carriera                           max. punti 15
  2. Titoli accademici e di studio       max. punti 5
  3. Pubblicazioni e titoli scientifici  max. punti 3
  4. Curriculum formativo e prof.le  max. punti 7

I titoli saranno valutati da una apposita Commissione, ai sensi delle disposizioni contenute nell’art. 11 del D.P.R. n. 220/2001.

I servizi prestati presso Case di Cura riconosciute quali Presidi Ospedalieri di Unità Sanitarie Locali, per essere valutati a punteggio pieno, dovranno contenere gli estremi del decreto di riconoscimento del Ministero della Sanità, inoltre per le Case di Riposo dovranno essere indicati gli estremi del riconoscimento IPAB.

I periodi di effettivo servizio militare saranno valutati ai sensi dell’art. 20, comma 2, del D.P.R. n. 220/2001, se documentati dal foglio matricolare o indicati in dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Per quanto riguarda le preferenze e le precedenze nell’incarico verranno applicate le leggi vigenti per gli impiegati civili dello Stato.

Il risultato della valutazione dei titoli sarà reso noto ai candidati prima dell’effettuazione della prova orale.

COMMISSIONE ESAMINATRICE

La Commissione esaminatrice è nominata con provvedimento del Commissario e sarà composta come stabilito dall’art. 44 del D.P.R.  n. 220/2001. Essa potrà essere integrata da membri aggiunti per l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, nonché della lingua straniera, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del Regolamento ultimo citato.

Almeno un terzo dei posti di componente delle commissioni di concorso, salvo motivata impossibilità, è riservato alle donne in conformità all’art. 61 del decreto legislativo 03.02.93 n. 29, e successive modificazioni ed integrazioni.

PROVE D’ESAME (punti 70)

A norma degli artt. 8 e 43 del D.P.R. n. 220/2001 le prove d’esame sono le seguenti:

Prova scritta: punti 30

Argomenti di  igiene e prevenzione generale, con particolare riferimento agli attuali compiti delle strutture sanitarie territoriali nell’identificazione dei bisogni di salute e nell’attuazione di programmi di promozione e educazione sanitaria

Prova pratica: punti 20

Esecuzione di tecniche e procedure attinenti l’espletamento dei compiti di prevenzione e assistenza propri del profilo professionale

Prova orale: punti 20

La prova orale verterà sulle materie oggetto della prova scritta

In occasione della prova orale sarà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra le seguenti: inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Del giudizio complessivo di tale verifica si tiene conto ai fini della determinazione del voto relativo alla prova orale.

Il diario delle prove scritte sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami”,  non meno di quindici giorni prima dell’inizio delle prove scritte e 20 giorni prima di quella fissata per la prova orale e nel sito aziendale www.ulss15.pd.it, nella sezione concorsi – bandi e avvisi pubblici - diario delle prove. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

A discrezione della Commissione la convocazione potrà essere inviata anche via mail..

L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, ed ai sensi del D.P.R. n. 220/2001 art. 3, c. 4, si riserva la facoltà di far precedere  le prove d’esame da una prova selettiva, sulle materie previste per la prova scritta, per determinare i candidati da ammettere alle successive prove del concorso stesso. Il superamento della prova selettiva costituisce requisito essenziale di ammissione al concorso. La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito. La data sarà comunicata agli stessi con le modalità sopradescritte.

Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova pratica e orale sarà data comunicazione con l’indicazione del voto riportato nella prova scritta.

In relazione al numero dei candidati la commissione può stabilire l’effettuazione della prova orale nello stesso giorno di quella dedicata alla prova pratica.

Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30.

Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 14/20.

La prova orale, si svolge, nel giorno stabilito, alla presenza dell’intera commissione in sala aperta al pubblico.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nel giorno e nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati decaduti dal concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche se non imputabile alla volontà dei singoli concorrenti.

GRADUATORIA DI MERITO

La Commissione esaminatrice, al termine delle prove d’esame, formula la graduatoria di merito dei candidati. Sarà escluso dalla graduatoria di merito il candidato che non ha conseguito, in ciascuna prova di esame, la prevista valutazione di sufficienza. La graduatoria è trasmessa dalla commissione agli uffici amministrativi dell’azienda per i provvedimenti di competenza.

La graduatoria di merito è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato con l’osservanza, a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del DPR 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed approvata con deliberazione del Direttore Generale.

Sono dichiarati vincitori, nei limiti dei posti complessivamente messi a concorso, i candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito. La graduatoria potrà essere utilizzata anche per la copertura di posti a tempo parziale (part-time).

Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di legge riguardanti rispettivamente le preferenze e le riserve.

I candidati assunti in servizio dovranno prestare servizio nelle sedi che saranno assegnate.

La graduatoria finale di merito dei candidati è pubblicata all’albo on line dell’Azienda, nonché nella sezione concorsi – Bandi e selezioni – Graduatorie. La stessa rimane efficace per un termine di trentasei mesi dalla data di pubblicazione, per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito ovvero di posti della stessa categoria e profilo professionale che successivamente ed entro tale termine dovessero rendersi disponibili. E’ altresì pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. Potrà inoltre essere utilizzata, sempre entro il termine suddetto, per eventuali assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie.

Si precisa che l’Azienda U.L.S.S. n°15 si riserva la facoltà di consentire l’utilizzo della graduatoria  da parte di altre Amministrazioni, ai sensi dell’articolo 3, comma 61, terzo periodo, della legge 24 Dicembre 2003, n. 350; per questo motivo il candidato contestualmente alla presentazione della domanda di partecipazione al concorso, dà  il proprio consenso al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 30 giugno 2003, n. 196),anche da parte di altre amministrazioni.

COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

L’Unità Locale Socio Sanitaria, procederà all’assunzione a tempo indeterminato del vincitore, a seguito dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione ai pubblici concorsi e per l’ammissione agli impieghi pubblici previa stipula del contratto individuale di lavoro. In tale contesto saranno effettuati tutti gli accertamenti relativi alla veridicità delle dichiarazioni rese e richiesto la eventuale documentazione necessaria a comprovare quanto dichiarato dall’interessato.

L’assunzione è in ogni caso condizionata alla effettiva sussistenza della copertura finanziaria nell’ambito dei vincoli legislativi e provvedimentali che risulteranno vigenti alla data della suddetta assunzione. In particolare, l’assunzione del/lla vincitore/trice e dei successivi candidati utilmente collocati in graduatoria è subordinata alla prescritta autorizzazione della Regione Veneto.

Le assunzioni a tempo indeterminato saranno effettuate ai sensi delle vigenti disposizioni  contenute nei contratti collettivi nazionali di lavoro dell’Area del comparto.

I candidati possono accedere agli atti definitivi del procedimento concorsuale ai sensi della L. n. 241/90.

L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego verrà effettuato a cura dell’ULSS n. 15 prima della stipula del contratto di lavoro.

L’Azienda ULSS, verificata la sussistenza dei requisiti, procede alla stipula del contratto nel quale sarà indicata la data di presa di servizio. Gli effetti economici decorrono dalla data di effettiva presa di servizio.

Per quanto riguarda le cause di cessazione del rapporto di lavoro, si fa riferimento a quanto previsto dal CCNL del personale del comparto Sanità nonché alle disposizioni legislative in esso richiamate.

Colui che verrà assunto in servizio a tempo indeterminato è soggetto ad un periodo di prova di mesi sei, che non potrà essere rinnovato o prorogato alla scadenza. Decorso il periodo di prova senza che il rapporto di lavoro sia stato risolto da una delle parti, il dipendente si intende confermato in servizio e gli viene riconosciuta l’anzianità dal giorno dell’assunzione a tutti gli effetti.

Nel caso di rinuncia o di non sottoscrizione del contratto individuale o di licenziamento a causa di accertamento da parte dell’Azienda di dichiarazioni false o irregolari da parte del candidato vincitore, l’ULSS provvederà all’utilizzazione della graduatoria.

In relazione alle mansioni da svolgere potrà essere necessario l’utilizzo del mezzo aziendale o proprio per eventuali spostamenti nelle varie strutture dell’Azienda stessa. Nel caso di utilizzo del mezzo proprio, l’Azienda provvederà al rimborso delle spese sostenute secondo le vigenti disposizioni.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D. Lvo 30.06.2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’Azienda ULSS n. 15 – Ufficio Concorsi, Via P. Cosma n. 1, Camposampiero (Pd), per le finalità di gestione del concorso e saranno trattati presso una banca dati automatizzata, anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti alla gestione di tale rapporto.

Il conferimento di tali dati è indispensabile per lo svolgimento delle procedure concorsuali.

La presentazione della domanda di partecipazione da parte del candidato autorizza l’Azienda al trattamento dei dati ai fini della gestione del concorso pubblico.

DISPOSIZIONI FINALI

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle ULSS.

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando e dalla normativa in esso richiamata, si farà riferimento alle disposizioni vigenti in materia.

L’azienda si riserva la facoltà, in regime di autotutela, di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse. Inoltre, nel caso di partecipazione al presente concorso di un unico candidato, l’Amministrazione si riserva a suo insindacabile giudizio la riapertura dei termini o la celebrazione del concorso.

Il testo del presente bando è  disponibile sul sito Internet www.ulss15.pd.it.

Per informazioni:

Azienda U.L.S.S. n. 15 “Alta Padovana”
Sede Legale - Via Casa di Ricovero, 40•35013 Cittadella  PD
Dipartimento Giuridico Economico
Unità Operativa Complessa “ Risorse Umane” - Tel. 049.932.42.70-  •
Sezione Concorsi – ubicata a Camposampiero, in Via P.Cosma, n. 1- tel. n. 049 9324267
e-mail: concorsi@ulss15.pd.it / e-mail: segreteria.personale@ulss15.pd.it

Il Commissario Dott. Claudio Dario

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