Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 37 del 22 aprile 2016


COMUNE DI MUSSOLENTE (VICENZA)

Avviso esplorativo di mobilità volontaria esterna (ex art. 30 comma 1 del D. Lgs. n. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 h) e indeterminato di istruttore amministrativo (cat. C).

E’ indetta una procedura di mobilità tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali, per la copertura di n. 1 posto  a tempo pieno (36 h) e indeterminato di  istruttore amministrativo (Cat. C).

Termine presentazione domande:  ore 13.00 del  giorno lunedì 16 maggio 2016.

L'attuazione della mobilità volontaria è subordinata all’esito infruttuoso della procedura di ricollocamento del personale dipendente a tempo indeterminato degli enti di area vasta dichiarato in soprannumero, secondo quanto previsto dal D.P.C.M. 14.9.2015, nonché alle disposizioni normative in vigore al momento dell’adozione del relativo provvedimento.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché  lo schema di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Mussolente (VI): www.comune.mussolente.vi.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al Comune di Mussolente (VI)  Servizio Personale  tel. 0424578408.

Il Responsabile dell'Area Economico Finanziaria - Bressan Moira

Torna indietro