Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 79 del 14 agosto 2015


IPAB RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI, DOLO (VENEZIA)

Avviso pubblico di selezione in Procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 3 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO (36 ore settimanali) - Categoria B C.C.N.L. Regioni Autonomie Locali (all. Decreto Dirigenziale n.161 del 31/07/2015)

Avviso pubblico Procedura di mobilità volontaria per n.3 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno - Categoria “B” CCNL Regioni Autonomie Locali. 

Requisiti richiesti: - dipendenti in ruolo a tempo pieno (36 settimana) presso Pubbliche Amministrazioni - profilo professionale di Operatore Socio Sanitario o equivalente - dichiarazione di disponibilità da parte dell’Amministrazione di appartenenza a concedere il relativo nulla-osta.

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 10/09/2015.

La valutazione delle candidature presentate avverrà sulla base di colloquio individuale, nella data e ora comunicata secondo le modalità di cui all’avviso pubblicato nel sito istituzionale della Residenza www.residenzarb.it - Amministrazione Trasparente - bandi di concorso. Il presente avviso non vincola in alcun modo la Residenza che si riserva di valutare a proprio insindacabile giudizio le domande pervenute.  Informazioni: ufficio personale tel 041/410192.

Il Segretario Direttore Paola Altissimo

Torna indietro