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Bur n. 109 del 14 novembre 2014


AZIENDA ULSS N. 19, ADRIA (ROVIGO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle persone disabili di cui all'art. 1 della legge 12.03.1999, n. 68 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili", per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 coadiutore amministrativo esperto - categoria B livello economico super (Bs).

Si  rende  noto  che  questa  Azienda  ULSS  n.19  di  Adria,  in  esecuzione  del decreto del Direttore Generale n. 614 del 09.10.2014 ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:

N. 1 COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO - CATEGORIA B LIVELLO ECONOMICO SUPER (BS) - RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12.03.1999, N. 68 “NORME PER IL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI”.

Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle disposizioni legislative nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Unità Locali Socio Sanitarie.

Il  presente concorso pubblico è disciplinato dalle norme di cui  al DPR 20.12.1979, n. 761, al Decreto Legislativo 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, al Decreto Legislativo 03.02.1993, n. 29, al Decreto del Presidente della Repubblica 09.05.1994 n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché dal D.P.R 28 dicembre 2000 n. 445, dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e da quanto previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica, 27 marzo 2001, n. 220.

Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone disabili iscritte negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”.

Si garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7,  comma 1, del  D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

1) REQUISITI  PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti:

Requisiti generali:

A) cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea. Per i cittadini di paesi terzi soggiornanti nel territorio italiano: deve essere dichiarata la titolarità dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, con tutti gli estremi normativi indicati nel permesso stesso;

B) Idoneità fisica all’impiego: l’accertamento di tale requisito – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato a cura dell’Azienda ULSS n. 19 di Adria, prima dell’immissione in servizio.

Requisiti specifici:

C) Titolo di istruzione secondaria di primo grado;

D) Attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di  primo grado;

E) Appartenenza ad una delle categorie di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”;

F) Iscrizione nelle liste provinciali delle categorie previste dalla Legge 12 marzo 1999, n. 68 - art. 8. attestata da autocertificazione  in data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di scadenza del bando (al fine di poter verificare quanto autocertificato si richiede di indicare l’indirizzo completo dell’ufficio presso il quale risulta l’iscrizione);

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo del Comparto Sanità.

I requisiti previsti, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la  presentazione delle domande di ammissione al concorso, determinata dalla sua pubblicazione, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

2) PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione al concorso pubblico, redatte in carta semplice secondo il fac-simile allegato ed indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda ULSS n. 19 della Regione Veneto - Adria, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo dell'Azienda ULSS n. 19 - Piazza degli Etruschi n. 9 - 45011 ADRIA (RO), o comunque pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana -  4^ serie speciale  -  concorsi ed esami.                                                           
                                                                              
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.                    

Qualora non ci si avvalga del servizio postale, le domande devono essere presentate, entro il termine sopra indicato, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda ULSS n. 19 di Adria,  nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.
  
Le domande possono essere inoltrate, nel rispetto dei termini indicati nel presente bando, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC dell’Azienda ULSS n. 19 di Adria: protocollo.ulss19@pecveneto.it

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una propria casella di posta elettronica certificata. Pertanto, non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo PEC aziendale sopraindicato ovvero da PEC non personale.
Analogamente, non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione all’avviso pubblico, l’invio ad un altro, ancorché certificato, indirizzo di posta elettronica di questa Azienda.
Il candidato dovrà comunque allegare, copia di un documento valido di identità.
La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF.                                                             

Le domande di partecipazione ed i documenti allegati alle medesime, non sono soggetti all'imposta di bollo.                            
                                                                              
Nella domanda della quale si allega schema esemplificativo, i candidati devono dichiarare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e successive modifiche e integrazioni,  sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:                                                       

1) il cognome, il nome, e il codice fiscale, la data, il luogo di nascita e la residenza attuale;
2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
3) il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
4) le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;
5) i titoli di studio posseduti, richiesti per l’ammissione al concorso,  con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Istituto o degli istituti presso cui i titoli stessi sono stati conseguiti;
6) la Categoria di appartenenza di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68;
7) l’iscrizione nell’elenco del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, precisando presso quale Servizio Provinciale per l’Impiego;
8) la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
9) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
10) la conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: francese, inglese, tedesco o spagnolo, al fine dell’accertamento della stessa in sede di prova orale;
11) eventuali titoli che danno diritto ad usufruire di precedenze o preferenze (allegando i relativi documenti probatori);
12) la conformità all’originale, ai sensi dell’art. 19  del DPR 445/2000, della documentazione in fotocopia semplice, unita a corredo della domanda e specificatamente individuata in apposito elenco; chi intende inviare la domanda a mezzo servizio postale, deve, oltre alla dichiarazione di conformità all’originale, anche allegare la fotocopia di un documento di identità valido;
13) l’applicazione dell’art. 20 della legge 05.12.1992 n. 104, specificando l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per sostenere le prove d’esame;
14) il diritto ad usufruire del riposo sabbatico ai sensi dell’art. 4 – comma 3 – della legge 8.3.1989 n. 101, dettante norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane;
15) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata al punto 1);
16) di accettare tutte le indicazioni contenute nel bando e dare espresso assenso al trattamento dei dati personali, finalizzato alla gestione della procedura concorsuale e degli adempimenti conseguenti.

Il candidato ha l’obbligo di comunicare, con nota datata e sottoscritta, le eventuali successive variazioni di indirizzi e/o recapito.

L'Azienda ULSS declina, fin d'ora, ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito  da parte del candidato o da mancata, oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali, telegrafici o tecnici-informatici   non imputabili a colpa dell'Amministrazione stessa.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.

L’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.

La firma in calce alla domanda, ai sensi dell’art. 39, del D.P.R. n. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, non deve essere autenticata.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dal presente concorso.

3) DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di ammissione al concorso devono essere allegati i seguenti documenti:

a) Titolo di istruzione secondaria di primo grado ed attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado, come previsto alle lettere  C) e D) del punto 1) “Requisiti per l’ammissione”, del presente bando. E’ fatta salva la certificazione sostitutiva contestualmente alla domanda (allegato C oppure allegato D unitamente alla fotocopia del titolo di studio);

b) autocertificazione appartenenza alla categoria di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68;

c) autocertificazione iscrizione liste provinciali delle categorie previste dalla Legge 12.03.1999, n. 68 - art. 8  (al fine di poter verificare quanto autocertificato si richiede di indicare l’indirizzo completo dell’ufficio presso il quale risulta l’iscrizione);

d) tutte le certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relative ai titoli e servizi che i   candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria; ai fini di una corretta valutazione dei titoli presentati, è necessario che dette certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà  contengano tutti gli elementi relativi a modalità e tempi dell’attività espletata.  Per la valutazione delle attività in base a rapporti convenzionali, di cui all’art. 21 del Regolamento concorsuale, le relative dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà devono contenere l’indicazione dell’orario di attività settimanale;

e) un curriculum formativo e professionale debitamente documentato, datato e firmato dal concorrente; detto curriculum, qualora non formalmente documentato, ha uno scopo informativo, non costituisce autocertificazione e pertanto non sarà attribuito alcun punteggio;

f) gli eventuali documenti  comprovanti il diritto a precedenza o a preferenza, a parità di punteggio. Ove non allegati o non regolari detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;

g) un elenco in carta semplice, datato e firmato, dei documenti e dei titoli presentati.

h) tutte le dichiarazioni sostitutive relative a titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, come di seguito precisato:

a) Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.  (vedi allegato “B”), da utilizzare, in particolare, per autocertificare i servizi prestati presso strutture pubbliche e/o private, nonché  attività didattica, frequenza volontaria, stage, volontariato, tirocini e prestazioni occasionali;
b) Dichiarazioni sostitutive di certificazioni, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. (vedi allegato “C”), relative, ad esempio, a: titolo di studio, iscrizioni in albi tenuti dalla pubblica amministrazione, appartenenza ad ordini professionali, qualifica professionale posseduta, titolo di specializzazione, di abilitazione, di formazione e di aggiornamento, di qualificazione tecnica e comunque tutti gli altri stati, fatti e qualità personali previsti dallo stesso art. 46;
c) Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, ai sensi art. 19 D.P.R. 445/2000 s.m.i.  (vedi allegato “D”), per autocertificare la conformità delle copie allegate, ad esempio per le eventuali copie di diplomi e corsi di studio, di formazione, di pubblicazioni, etc…..:

I modelli a tal fine utilizzabili sono allegati al presente bando.

Le dichiarazioni sostitutive devono contenere tutti gli elementi e le informazioni necessarie e previste dalla certificazione che sostituiscono; per poter effettuare una corretta valutazione dei titoli, in carenza o comunque in presenza di dichiarazioni non in regola o che non permettano di avere informazioni precise sul titolo o sui servizi, non verrà tenuto conto delle dichiarazioni rese.
Se relative ad eventuali diritti a precedenza o preferenza nella nomina o a riserve del posto devono indicare le norme di legge o regolamentari che conferiscono detti diritti per poter essere considerati per i rispettivi diritti. Ove non regolari, dette dichiarazioni non verranno considerate per i rispettivi effetti.
Non saranno prese in considerazione dichiarazioni sostitutive non redatte in conformità alle prescrizioni di cui agli artt. 19, 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.

Le pubblicazioni devono essere presentate in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, o in copia semplice con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (vedi allegato “D”, come sopra indicato) che ne attesti la conformità all'originale.  Esse devono essere edite a stampa, non manoscritte, né dattiloscritte, né poligrafate. Non saranno valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l'apporto del candidato.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000, l'Amministrazione procederà ad idonei controlli  sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive eventualmente rese. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, il dichiarante decadrà dal rapporto d’impiego conseguito sulla base della documentazione suddetta.

4) VALUTAZIONE DEI TITOLI

La determinazione dei criteri di massima per la valutazione dei titoli sarà effettuata dall’ apposita Commissione Esaminatrice, prima dell’espletamento della prova pratica e si atterrà ai principi indicati nell’art. 11 ed agli artt. 20-21 e 22 del titolo II del D.P.R. 27.03.2001, n. 220.

Per la valutazione dei titoli la Commissione ha a disposizione 40 punti così ripartiti:

- titoli di carriera                                        punti   20
- titoli accademici e di studio                     punti     4
- pubblicazioni e titoli scientifici                 punti     4
- curriculum formativo e professionale     punti   12

Il servizio prestato all’estero è valutato se riconosciuto secondo quanto previsto dall’art. 22 del D.P.R. 27  marzo 2001, n. 220:

Non saranno presi in considerazione documenti o titoli che gli aspiranti abbiano allegato ad altra domanda  indirizzata a questa Azienda.

Per essere soggetti a valutazione, i titoli dovranno essere documentati sotto forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà  ex art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 nella quale deve essere  attestata la conformità all’originale dei titoli allegati alla medesima.

La mancata presentazione dell’autocertificazione relativa ai titoli valutabili non consente l’assegnazione del conseguente punteggio.

Non saranno valutati i titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando.

5) COMMISSIONE ESAMINATRICE E PROVE D’ESAME

La Commissione Esaminatrice sarà costituita come stabilito dall’art. 28 del  DPR 27 marzo 2001, n. 220.

Le prove d’esame, relative al presente concorso, sono stabilite dall’art. 29 del D.P.R. 27 marzo 2001, n.  220  e consistono in:

Prova pratica:
Consistente nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta mediante utilizzo di personal computer per la verifica della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (programmi Microsoft Office Word ed Excel);

Prova orale:
Sulle materie indicate nella prova pratica nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire e su principi organizzativi del Servizio Sanitario Nazionale, nozioni in materia di procedimento amministrativo e di accesso agli atti, nozioni in materia di tutela della privacy, diritti e doveri del pubblico dipendente.
La prova comprenderà elementi di informatica e la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta tra inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Al fine di consentire l’espletamento delle prove di conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché della conoscenza, almeno a livello iniziale di una lingua straniera, la Commissione Esaminatrice potrà essere integrata da membri aggiunti, ai sensi dell’art. 6 comma 11 del D.P.R. 220/2001.

Per la valutazione delle prove d’esame la Commissione ha a disposizione 60 punti sono così ripartiti:

- 30 punti per la prova pratica
- 30 punti per la prova orale

Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30.

La valutazione di merito delle prove giudicate sufficienti è espressa da un punteggio compreso tra quello minimo per ottenere la sufficienza e quello massimo attribuibile per ciascuna prova.

L’ammissione alla prova orale è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza  nella prova pratica.

L’avviso per la presentazione alla prova pratica sarà comunicato ai candidati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento,  a cura della Commissione Esaminatrice, almeno quindici giorni prima della prova stessa.

L’avviso per la presentazione alla prova orale sarà comunicato almeno venti giorni prima dell’espletamento della stessa.

Qualora la Commissione stabilisca di procedere nello stesso giorno all’effettuazione di entrambe le prove d’esame, la data e la sede delle stesse saranno comunicate ai concorrenti, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno venti giorni prima della data fissata per l’espletamento.

Le prove del concorso non avranno luogo nei giorni festivi, né nei giorni di festività religiose ebraiche o valdesi.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

6) GRADUATORIA

Al termine delle prove d’esame, la Commissione Esaminatrice formulerà la graduatoria di merito dei candidati. Sarà escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito la sufficienza in ciascuna delle prove d’esame.

La graduatoria di merito dei candidati sarà formata secondo l’ordine dei punteggi dei candidati (per titoli e per le singole prove d’esame), e sarà compilata con l’osservanza a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 del DPR 9.5.1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

All’approvazione della graduatoria dei candidati dichiarati idonei, nonché alla dichiarazione del vincitore, provvederà, riconosciuta la regolarità degli atti, con proprio provvedimento il Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S..

7) ADEMPIMENTI DEL VINCITORE E CONFERIMENTO DEL POSTO

Il candidato dichiarato vincitore sarà invitato dall’Unità Gestione Risorse Umane dell’Azienda ULSS 19 di Adria, ai fini della stipula del contratto individuale di lavoro, a presentare i documenti corrispondenti alle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione al concorso e i documenti richiesti per l’assunzione entro 30 giorni dalla data di comunicazione, a pena di decadenza nei diritti conseguenti alla partecipazione al concorso stesso.

L’Azienda, verificata la sussistenza dei requisiti, procede alla stipula del contratto nel quale sarà indicata la data di presa servizio. Gli effetti economici decorrono  dalla data di effettiva presa di servizio. Scaduto inutilmente il termine fissato non si darà luogo alla stipulazione del predetto contratto.

La nomina diviene definitiva con la conferma in servizio dopo il compimento con esito favorevole del periodo di prova della durata di mesi sei di effettivo servizio.

8) UTILIZZAZIONE DELLA GRADUATORIA

La graduatoria degli idonei rimane efficace per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda,  per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito ovvero di posti della stessa categoria e profilo professionale che successivamente ed entro tale termine dovessero rendersi disponibili.

La graduatoria sarà utilizzata  per  assunzioni sia con rapporto di lavoro  a tempo pieno che a tempo parziale, in base alle esigenze di servizio.

La graduatoria potrà inoltre essere utilizzata, sempre entro il termine di validità, per eventuali assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie.

9) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l'ULSS per le finalità di gestione del concorso presso una banca dati automatizzata anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
                                                                              
Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione del concorso. Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate allo svolgimento del concorso o alla posizione giuridico-economica del candidato.
                                                                                                                                                             
L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 e seguenti  del citato decreto legislativo tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.                                       
                                                                              
Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti dell'ULSS N. 19 di Adria (RO) - Unità Gestione Risorse Umane, titolare del trattamento.

La presentazione della domanda da parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi quelli sensibili, a cura del personale preposto alla conservazione delle domande, all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure di selezione (D.Leg.vo n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

10) RITIRO DEI DOCUMENTI E PUBBLICAZIONI

I documenti ed i titoli presentati dai candidati con la domanda di partecipazione al concorso non saranno restituiti agli interessati se non una volta trascorsi i termini fissati dalla legge per eventuali ricorsi.

Per il ritiro della documentazione di cui sopra, l’interessato o suo delegato fornito di autorizzazione al ritiro, dovrà presentarsi presso l’Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane  dell’Azienda ULSS  N. 19 - Piazza degli Etruschi n. 9  -  45011  Adria (RO).

La restituzione per via postale verrà effettuata dall’Azienda solo mediante contrassegno ed a seguito richiesta dell’interessato.

Non verranno, in ogni caso restituiti i documenti acquisiti al fascicolo personale in caso di assunzione a qualsiasi titolo.

11) NORME FINALI

Con la partecipazione al concorso, è implicito da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle UU.LL.LL.SS. ed Aziende Ospedaliere.

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando di concorso e dalla normativa in esso richiamata si fa riferimento a quanto previsto dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” ed alle vigenti disposizioni legislative e contrattuali del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

L’Azienda ULSS si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per informazioni e per ricevere copia integrale del presente bando, gli aspiranti potranno rivolgersi a: Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane - Azienda ULSS N. 19 - Piazza  degli Etruschi n. 9 - 45011 ADRIA (RO) - tel. 0426/940685, oppure potranno consultare il sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it  nella sezione “Concorsi e Avvisi”.

Il Direttore Generale Dott. Pietro Girardi

(seguono allegati)

Allegati bando di concorso pubblico_284419.pdf

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