Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 77 del 08 agosto 2014


AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA, VENEZIA

Procedura di selezione per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di un impiegato specialista in gestione di beni demaniali di 2° livello (Scadenza 3 settembre 2014).

L’Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione per l’assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per sostituzione maternità di un impiegato di 2° livello specialista in gestione di beni demaniali.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente o inviata esclusivamente con raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Autorità Portuale di Venezia S. Marta Fabbr. 13 - 30123 Venezia entro e non oltre il 3 settembre 2014.

A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 o via mail all’indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

Il Segretario Generale - dott.ssa Claudia Marcolin

Torna indietro