Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 73 del 25 luglio 2014


IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI "UMBERTO I", PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di operatori socio sanitari.

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale - colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di Operatori Socio Sanitari (categoria “B” posizione economica “B1” – CCNL regioni ed autonomie locali 2006 – 2009) ) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE).

Categoria B posizione economica 1.

Requisiti di ammissione: possedere il titolo professionale di “Operatore Addetto all’assistenza” o di “Operatore Tecnico Addetto all’assistenza” o “Operatore Socio Sanitario” conseguito ai sensi delle leggi della Regione Veneto, ovvero altro titolo equipollente; idoneità psico-fisica all’impiego; di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.

Termine di presentazione delle domande: 25 Agosto 2014.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin

Torna indietro