Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 1 del 03 gennaio 2014


AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO (ESU), VERONA

Avviso di mobilità esterna ex art. 30 D.lgs n. 165/01, tra enti strumentali della Regione Veneto aventi lo stesso CCNL di riferimento (come disposto con DGR n. 907 del 18 giugno 2013), per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di assistente amministrativo contabile, categoria C - CCNL Regioni Autonomie Locali, da assegnare all'Ufficio Gestione Benefici e Servizi agli Studenti dell'ESU di Verona.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

L’avviso di selezione integrale (nel quale sono indicati i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione e la data del colloquio) e relativi schemi di domanda di ammissione (Allegato A all’avviso), di curriculum  (Allegato B all’avviso) e di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Allegato C all’avviso) possono essere visualizzati e scaricati dal sito dell’ESU di Verona al seguente indirizzo:

www.esu.vr.it/amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso/; gli stessi possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’ESU di Verona – Via dell’Artigliere n. 9, che osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ;
  • il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale, Tel 045 8052873/872.

Il Direttore dott. Gabriele Verza

Torna indietro