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Bur n. 90 del 25 ottobre 2013


AZIENDA ULSS N. 8, ASOLO (TREVISO)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di collaboratore professionale sanitario fisioterapista non vedente cat.D.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale 10 ottobre 2013, n..1021, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di:

N. 1 COLLABORATORE  PROFESSIONALE  SANITARIO

FISIOTERAPISTA NON VEDENTE – CATEGORIA D

 Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Unità Locali Socio Sanitarie.

 Il presente concorso è disciplinato dalle norme di cui al D.P.R. 20 dicembre 1979, n. 761, al D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502, così come modificato dal D.Lgs. 7 dicembre 1993, n° 517, al D.Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29,  al  D.P.R.  9 maggio 1994,  n. 487,  al D.M. 14 settembre 1994, n. 741 , al D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 e al D.M. 27 luglio 2000, Legge 11 gennaio 1994, n. 29, D.M. 22 dicembre 1994, n. 775, Legge 12 marzo 1999, n. 68.

 Ai sensi della legge 10 aprile 1991, n. 125, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 27 marzo 2001, n° 220, le prove del concorso non possono aver luogo nei giorni festivi, né nei giorni di festività religiose ebraiche o valdesi.
 

A

REQUISITI  PER  L’AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  2. età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
  3. idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della idoneità specifica alla mansione, con l’osservanza delle norme riguardante le persone disabili, è effettuato, a cura dell’Unità Sanitaria Locale , prima dell’immissione in servizio;
  4. diploma di laurea di 1° livello di Fisioterapista (Classe 2 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione) o diploma universitario di Fisioterapista (D.M. 14 settembre 1994, n° 741) o diploma equipollente (D.M. Sanità del 27 luglio 2000);
  5. iscrizione all’Albo professionale nazionale dei Terapisti della Riabilitazione non vedenti di cui alla Legge 11.1.1994, n.29, attestata da dichiarazione sostitutiva in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
    ovvero in alternativa:
    appartenenza alle categorie di cui alla legge 12.3.1999, n. 68, articolo 1 comma 3 in possesso dei requisiti fissati dall’art.3 secondo comma del D.M. 22.12.1994, n.775;
  6. assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione. 

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando. 

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.
 

B

PRESENTAZIONE  DELLE  DOMANDE

Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.L.SS. n° 8 della Regione Veneto – Asolo (TV), devono pervenire entro

il termine delle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al Protocollo Generale dell’Azienda U.L.SS. n° 8 - Via Forestuzzo, 41  -  31011  ASOLO (TV). 

Le domande potranno essere presentate secondo le modalità seguenti:

  • consegnate direttamente al Protocollo Generale dell’Azienda U.L.SS. n. 8 - Via Forestuzzo, 41  -  31011  ASOLO (TV) – orario di consegna: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00;
  • spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Direttore Generale - Azienda U.L.SS. n. 8 - Via Forestuzzo, 41  -  31011  ASOLO (TV);
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo  P.E.C.:protocollo@pec.ulssasolo.ven.it

Le comunicazioni pervenute all'indirizzo P.E.C. dell’Azienda U.L.SS. n. 8 di Asolo saranno opportunamente acquisite e trattate ESCLUSIVAMENTE se provenienti da indirizzi di posta elettronica certificata. Eventuali comunicazioni provenienti da caselle di posta NON certificate non saranno acquisite. 

La sottoscrizione alla domanda di partecipazione inviata tramite PEC deve essere effettuata con uno dei seguenti metodi:

  • sottoscrizione effettuata tramite firma digitale del candidato;
  • scansione della domanda cartacea con firma autografata dal candidato unita a scansione del documento di identità; 

Tutti gli allegati PEC dovranno essere in formato PDF (nel caso di autocertificazioni, dovranno rispettare anche quanto indicato sopra per la sottoscrizione alla domanda di partecipazione).

La dimensione massima accettata della PEC (comprensiva degli allegati) non dovrà superare i 100MB.

I documenti cartacei acquisiti con lo scanner dovranno avere una risoluzione massima di 200 dpi e prodotti in formato PDF (possibilmente in bianco e nero).

E’ consigliabile contenere tutti i file in un’unica cartella compressa formato ZIP nominandola con “cognome.nome.zip”. 

Qualora detto giorno sia festivo, o un sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. 

Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano dopo il termine sopraindicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo. 

Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Le domande che perverranno a questa Amministrazione oltre 10 giorni dalla data di scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo servizio postale non saranno accettate. 

Nella domanda, della quale si allega uno schema esemplificativo (allegato A), i candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci:

  1. il cognome e il nome;
  2. la data e  il luogo di nascita e la residenza;
  3. il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
  4. il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
  5. appartenenza di cui all’art.1 comma 3 della Legge 68/1999 e iscrizione al relativo albo professionale;
  6. le eventuali condanne penali riportate (in caso negativo devono dichiararne espressamente l’assenza);
  7. i titoli di studio posseduti, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’istituto o degli istituti in cui i titoli stessi sono stati conseguiti;
  8. la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;
  9. i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni:

Tali servizi dovranno essere comprovati con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà da allegare alla domanda utilizzando, possibilmente i moduli allegati al bando (vedi schemi esemplificativi allegato A e moduli B1, B2 al presente bando):

  • denominazione dell’ente presso il quale il servizio è stato prestato, con relativo indirizzo;
  • profilo professionale e categoria;
  • durata del servizio (indicare giorno, mese, anno di inizio e giorno, mese, anno di fine rapporto);
  • rapporto di lavoro (indicare se a tempo pieno o in riduzione di orario: 18, 25, 30 ore settimanali o altro);
  • periodi di aspettativa (indicare eventuali aspettative specificando motivo e data di inizio e fine periodo);
  • se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.1979, n.761 in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, precisare la misura della riduzione del punteggio;
  • nelle dichiarazioni sostitutive relative ai servizi prestati presso Case di Cura riconosciute quali Presidi Ospedalieri di Unità Sanitarie Locali, per essere valutati a punteggio pieno si dovranno indicare gli estremi del decreto di riconoscimento del Ministero della Sanità, inoltre per le Case di Riposo dovranno essere indicati gli estremi dell’eventuale riconoscimento quale IPAB. Il servizio prestato all’estero è valutato se riconosciuto secondo quanto previsto dall’art.22 del D.P.R. 27 marzo 2001, n.220.
  1. il diritto ad eventuali riserve, precedenze o preferenze (allegando i relativi documenti probatori);
  2. il diritto all’applicazione dell’art. 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 specificando l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per sostenere le prove d’esame. A tal fine, i candidati devono allegare alla domanda di partecipazione idonea certificazione, in originale o in copia autenticata, rilasciata dall’apposita struttura sanitaria pubblica per consentire all’Amministrazione di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti atti a garantire una regolare partecipazione al concorso;
  3. il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione che, in caso di mancata indicazione, verrà inviata alla residenza di cui al precedente punto 2. 

Per i titoli comprovanti lo stato di invalidità non è possibile avvalersi dell’autocertificazione. 

Come stabilito dall’art. 3, comma 5, del D.P.R. 27 marzo 2001, n° 220, è richiesta ai candidati la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera.

Tali conoscenze saranno accertate durante lo svolgimento della prova orale.

La lingua straniera, da scegliere tra inglese o francese, deve essere specificata dal candidato nella domanda di ammissione al concorso. 

Qualora un candidato sia portatore di handicap e necessiti, per l’espletamento delle prove d’esame, dell’uso degli ausili necessari e di tempi aggiuntivi in relazione allo specifico handicap, deve farne riferimento nella domanda. 

La firma in calce alla domanda, ai sensi dell’art. 3, comma 5, della Legge 15 maggio 1997, n° 127, non deve essere autenticata.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione dal concorso. 

L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da:

  • inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda;
  • eventuali disguidi postali non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa;
  • eventuali disguidi tecnici-informatici ( invio tramite P.E.C. ), non imputabili a colpa dell’amministrazione, che si dovessero verificare da parte del server, quali ad esempio le eccessive dimensioni del file.
     

C

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda di ammissione al concorso devono essere allegati i seguenti documenti:

  1. diploma di laurea, come previsto al punto d), lettera A, del presente bando (modulo B1 oppure modulo C4 unitamente alla fotocopia del titolo di studio);
  2. iscrizione al relativo albo professionale (modulo B1);
  3. tutte le certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relative ai titoli e servizi (allegato A, moduli: B1, B2, C1, C2,C3,C4) che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria. E’ necessario che le certificazioni o dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà siano chiare e complete in ogni particolare utile per una corretta valutazione di quanto dichiarato nelle stesse. In caso contrario, saranno ritenute “non valutabili”. Per quanto riguarda i servizi dichiarati dal candidato con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attenersi a quanto descritto al punto 10, lettera B, del presente bando;
  4. un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, debitamente documentato, datato e firmato dal concorrente;
    N.B. Si invita ad utilizzare il modulo B1 allegato. Nel caso in cui venga prodotto un curriculum in altra forma non sarà valutato se non redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
  5. ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso, non rimborsabile, EURO 10,00 da versare sul c/c postale n° 14908313 intestato a: U.L.SS. 8 Asolo - Riscossione Diritti e Proventi - SERVIZIO TESORERIA – 31033 Castelfranco Veneto (TV) precisando la causale del versamento;
  6. gli eventuali documenti comprovanti il diritto a riserva, precedenza o preferenza nella nomina. Ove non allegati o non regolari, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;
  7. un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.
  8. certificazione per eventuale richiesta di ausili o di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove; 

Eventuali pubblicazioni devono essere edite a stampa: non verranno valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato. 

L’Azienda U.L.SS. n° 8 di Asolo intende dare piena attuazione alle disposizioni di legge tese a ridurre l’utilizzo di certificati e documenti formati da altre Pubbliche Amministrazioni ed invita, pertanto, i candidati ad utilizzare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, come previsto dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445. 

Le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà devono contenere un espresso riferimento alla normativa che le regola ed essere sottoscritte in presenza del dipendente addetto a ricevere le domande di partecipazione al concorso o, in alternativa, devono essere accompagnate da fotocopia di un documento d’identità (in corso di validità) del dichiarante. 

A tale proposito, si allegano schemi esemplificativi allegato A, moduli: B1, B2, C1, C2, C3, C4. 

L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare, anche a campione, quanto dichiarato e prodotto dai candidati. Qualora dal controllo emerga la non veridicità di quanto dichiarato o prodotto, il candidato decade dai benefici eventualmente conseguenti dal provvedimento emanato

sulla base della dichiarazione non veritiera oltre ad incorrere nelle sanzioni penali previste in ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci.
 

D

VALUTAZIONE DEI TITOLI

I titoli saranno valutati, dall’apposita Commissione Esaminatrice, ai sensi degli artt. 11, 20, 21 e 22 del D.P.R. 27 marzo 2001, n° 220.Per la valutazione dei titoli la Commissione ha a disposizione 30 punti così ripartiti:

a) titoli di carriera punti 15

b) titoli accademici e di studio punti 4

c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 4

d) curriculum formativo e professionale punti 7 

Nelle dichiarazioni sostitutive relative ai servizi prestati presso Case di Cura riconosciute quali Presidi Ospedalieri di Unità Sanitarie Locali, Case di cura convenzionate/accreditate, si richiede di indicare gli estremi del decreto di riconoscimento del Ministero della Sanità, inoltre per le Case di Riposo indicare gli estremi dell’eventuale riconoscimento quale IPAB. 

Il servizio prestato all’estero è valutato se riconosciuto secondo quanto previsto dall’art.22 del D.P.R. 27 marzo 2001, n.220. 

L’attività svolta durante l’espletamento del servizio militare sarà valutata ai sensi dell’art. n.20 del D.P.R. 220 del 27.3.2001 dovrà essere certificata dal foglio matricolare o dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n.445/2000 (modulo B1, B2).

Per la valutazione delle pubblicazioni, dei titoli scientifici e del curriculum formativo e professionale si applicano i criteri  previsti dall’articolo 11 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220.

Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando.
 

E

COMMISSIONE  ESAMINATRICE  E PROVE  D’ESAME

La Commissione Esaminatrice del presente concorso sarà costituita come stabilito dall’art. 38 del D.P.R. 27 marzo 2001, n° 220. 

Le prove d’esame, relative al presente concorso, sono stabilite dall’art. 37 del suddetto D.P.R. e consistono in: 

prova scritta:    vertente su argomento, scelto dalla Commissione, attinente alla materia oggetto del concorso.

La prova scritta potrebbe consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;

prova pratica:   consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;

prova orale:      sulle materie inerenti al posto a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

In occasione della prova orale, sarà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera scelta dal candidato tra le seguenti: inglese o francese. 

A tal fine la Commissione Esaminatrice potrà essere integrata da membri aggiunti, ai sensi dell’art. 6, comma 1, del suddetto D.P.R. 

Per la valutazione delle prove d’esame la Commissione ha a disposizione 70 punti così ripartiti:

prova scritta: 30 punti;

prova pratica: 20 punti;

prova orale: 20 punti. 

La data e la sede in cui si svolgeranno le prove saranno comunicate ai candidati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mezzo Posta Elettronica Certifica (se richiesto dal candidato nella domanda di ammissione):

  • se la Commissione stabilirà di procedere nello stesso giorno all’effettuazione di tutte le prove, la data delle stesse sarà comunicata ai concorrenti, almeno venti giorni prima della data fissata, per l’espletamento delle prove stesse con le modalità sopra indicate;
  • negli altri casi la comunicazione delle date ai concorrenti, con le modalità sopraindicate, verrà effettuate nei seguenti termini:
    • prova scritta: almeno 15 giorni prima
    • prova pratica: almeno 20 giorni prima
    • prova orale: almeno 20 giorni prima. 

Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.

Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20. 

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a venti volte il numero dei posti messi a concorso, l’Amministrazione si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva per determinare i candidati da ammettere alle successive prove del concorso stesso. Il superamento della prova preselettiva costituisce requisito essenziale di ammissione al concorso. La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito.

La data e la sede della prova preselettiva saranno comunicate ai candidati mediante pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” almeno 15 giorni prima. 

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla vlontà dei singoli concorrenti.
 

F

GRADUATORIA,  TITOLI  DI  PRECEDENZA  E  PREFERENZA

Al termine delle prove d’esame, la Commissione Esaminatrice formula la graduatoria di merito dei candidati.

E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito, in ciascuna delle prove d’esame, la prevista valutazione di sufficienza.

La graduatoria di merito dei candidati è formata secondo l’ordine dei punteggi ottenuti per i titoli e per le singole prove d’esame, con l’osservanza delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n° 487, e successive modifiche ed integrazioni.

In relazione all’art. 2, comma 9, della Legge 16 giugno 1998, n° 191, riguardante modifiche ed integrazioni alle Leggi 15 marzo 1997, n° 59, e 15 maggio 1997, n° 127, nel caso in cui due o più candidati ottengano, a conclusione delle operazioni concorsuali, pari punteggio, è preferito il candidato più giovane di età.

All’approvazione della graduatoria di merito provvederà il Direttore Generale, con propria deliberazione, riconosciuta la regolarità degli atti del concorso. La graduatoria dei vincitori sarà successivamente pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
 

G

ADEMPIMENTI DEI VINCITORI

Il/i vincitore/i del concorso, prima di procedere alla stipulazione del contratto di lavoro individuale ai fini dell’assunzione, sarà/saranno invitato/i a presentare, entro 30 giorni dalla data di comunicazione dell’esito del concorso, i documenti richiesti dall’Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato. 

Scaduto inutilmente il termine di cui sopra l’Azienda U.LSS. n° 8 comunica di non dare luogo alla stipulazione del contratto. 

Dal 9 marzo 1999 le domande di partecipazione ai concorsi e i documenti allegati alle medesime, non sono soggetti all’imposta di bollo (art. 19 Legge 18 febbraio 1999, n° 28).

La data di inizio del rapporto di lavoro, nonché la sede di prima destinazione dell’attività lavorativa sono indicati nel contratto di lavoro individuale. 

E’ in ogni modo condizione risolutiva del contratto di lavoro, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento della procedura concorsuale che ne costituisce il presupposto, nonché l’aver ottenuto l’assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Il dipendente si intende confermato in servizio dopo il compimento del periodo di prova della durata di mesi sei di effettivo servizio prestato.
 

H

UTILIZZAZIONE DELLA GRADUATORIA

Nel caso di rinuncia del/i vincitore/i, l’Azienda U.L.SS. n° 8 provvederà alla utilizzazione della graduatoria che avrà, a tale effetto, valore per tre anni dalla data di pubblicazione all’albo dell’Ente della deliberazione di approvazione della stessa da parte del Direttore Generale.

Entro tale termine la graduatoria rimane efficace per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili. 

Si precisa che l’Azienda U.L.SS. n. 8 si riserva la facoltà di consentire l’utilizzo della graduatoria da parte di altre Amministrazioni, ai sensi dall’articolo 3, comma 61, terzo periodo, della legge 24 dicembre 2003, n. 350; per questo motivo il candidato, contestualmente alla presentazione della domanda di partecipazione al concorso, dovrà prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali (ai sensi del DLgs. 30 giugno 2003, n.196) anche da parte di tali amministrazioni.
 

I

RESTITUZIONE DEI DOCUMENTI

Decorso il termine massimo (dalla data di pubblicazione della graduatoria nel Bollettino Ufficiale Regionale del Veneto) per eventuali ricorsi giurisdizionali (al T.A.R.: 60 giorni) oppure amministrativi (ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 giorni), si invitano i candidati a ritirare la documentazione allegata alla domanda di partecipazione inviando la richiesta a concorsi@ulssasolo.ven.it. Trascorsi 10 anni dalla data di pubblicazione della graduatoria, la documentazione sarà inviata al macero.
 

L

NORME FINALI

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Unità Sanitarie Locali. 

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando di concorso e dalla normativa in esso richiamata, si fa riferimento a quanto previsto dal D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche” ed alle vigenti disposizioni legislative e contrattuali del personale del Servizio Sanitario Nazionale. 

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente concorso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse ed, in particolare, nel caso di assegnazione di dipendenti in disponibilità da parte dei soggetti di cui all’art. 34 (commi 2 e 3) del D.Lgs. n° 165/2001, come previsto dall’art. 34 bis dello stesso decreto. 

Per informazioni rivolgersi all’Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato di questa Azienda U.L.SS. n° 8, dal lunedì al venerdì,  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (telefono: 0423 / 526118). 

Il bando di concorso e i moduli B1, B2, C1, C2, C3, C4 saranno consultabili anche nel sito internet dell’Azienda U.L.SS. www.ulssasolo.ven.it dopo la relativa pubblicazione, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana o potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@ulssasolo.ven.it.

 


FAC-SIMILE DOMANDA DI AMMISSIONE

allegato A

 

DOMANDA DI AMMISSIONE CONCORSO

CPS – FISIOTERAPISTA - cat.D

NON VEDENTE

 

Al Direttore Generale

Azienda Ulss n.8 di Asolo

Via Forestuzzo,41

31011 – ASOLO (TV)

Protocollo:--, n.--



Il/la sottoscritto/a ___________ chiede di essere ammesso al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista – Categoria D – non vedente, indetto da codesta Amministrazione con deliberazione 10 ottobre 2013, n. 1021 (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto --, n. -- e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – --).

Dichiara sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:

  1. di essere nato a _________ il _______ e di risiedere attualmente a _____________ in Via ___________ n __;
  2. di essere di stato civile: ______________ (figli n. __);
  3. di essere in possesso della cittadinanza italiana;
  4. di essere/non essere iscritto nelle liste elettorali _________ (1);
  5. di essere nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari __________;
  6. di avere/non avere riportato condanne penali __________(2);
  7. di essere in possesso del seguente titolo di studio _____________ conseguito in data _______________ presso _________________;
  8. appartenere alla categoria di cui all’art. 1 comma 3 di cui alla legge 12.3.1999, n. 68 e di essere iscritto all’albo __________ della provincia di _________ dal ________ (ove previsto);
  9. di avere/non avere prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni (3);
  10. di avere/non avere diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze (4);
  11. di essere/non essere stato dispensato dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  12. di scegliere la lingua ____________ (5) la cui conoscenza, almeno a livello iniziale, sarà oggetto di verifica;
  13. di autorizzare il trattamento dei propri dati personali nei limiti previsti dal D.Lgs. n. 196 del 30.6.2003. 

I candidati portatori di handicap possono richiedere l’applicazione dell’art. 20 della legge 104/92, specificando l’ausilio necessario ed il tempo aggiuntivo per sostenere le prove d’esame. 

Chiede, infine, che ogni comunicazione relativa al presente concorso venga fatta al seguente indirizzo: 

Posta Elettronica Certificata: ……………………………………………………………………….……………

 

 

oppure al seguente indirizzo:

Sig. __________ Via _______ (C.A.P. ____) Comune _______________ Provincia ___ (Tel. _____________)
 

…………………………………………….……

………………………………………………………..

(data)

(firma)


1) in caso positivo, specificare di quale Comune; in caso negativo indicare i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

2) in caso affermativo, specificare quali;

3) in caso affermativo, allegare i relativi certificati di servizio oppure dichiarare i servizi come indicato nel bando di concorso (punto 9, lettera B);

4) in caso affermativo, specificare quali ed allegare i relativi documenti probatori;

5) da scegliere tra inglese o francese.

Il Direttore Generale dott. Bortolo Simoni

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