Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 3 del 11 gennaio 2013


IPAB ISTITUTO PER ANZIANI "CASA DE BATTISTI", CEREA (VERONA)

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati per il conferimento a tempo determinato per anni tre di un incarico dirigenziale ai sensi dell'art. 19 comma 6 del d.lgs 165/2001.

Requisiti di ammissione:
a) laurea in economia aziendale o economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali o economia e commercio o economia e finanza o economia e gestione dei servizi o economia politica o giurisprudenza o Scienze dell'Amministrazione o Scienze politiche o  a una delle lauree corrispondenti  al nuovo ordinamento; b) avere maturato almeno 5 anni di anzianità di servizio in funzioni dirigenziali pubbliche o in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza pubblica ( cioè in Categoria D del CCNL del comparto Regioni ed Autonomie Locali) in strutture socio – sanitarie, che erogano prestazioni di assistenza residenziale a ciclo continuativo e / o diurno nell’area anziani.
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR del Veneto.
Calendario delle prove: la sede, la data e l'ora delle prove verrà comunicata mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente, ( www.casadebattisti.eu - sezione "Concorsi " ).
Il bando integrale è disponibile sul sito : www.casadebattisti.eu . Per informazioni rivolgersi agli Uffici Amministrativi al n. 0442/80311 (int.14) o all'indirizzo e-mail personale@casadebattisti.eu

Il Presidente Sganzerla Rag Gianni

Torna indietro