Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 90 del 02 novembre 2012


AZIENDA ULSS N. 14, CHIOGGIA (VENEZIA)

Graduatorie aziendali per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato vacanti nell'anno 2013 nei servizi di continuità assistenziale, assistenza ai villeggianti ed emergenza sanitaria territoriale (determinazione n. 284 del 27/09/2012).

Questa AULSS è interessata ad acquisire la disponibilità di medici per l’eventuale conferimento degli incarichi in oggetto ai sensi degli artt. n.ri 30, 70 e 97 dell’ACN per la medicina generale esecutivo il 23\3\05 e s.m.i. (per gli incarichi di Emergenza Sanitaria è indispensabile l’attestato di idoneità rilasciato a seguito della frequenza dell’apposito corso di formazione previsto dall’art.66 del DPR 270\00 e 96 del suddetto ACN) e della DGR n.1068 del 17\4\07. Con le disponibilità pervenute saranno formulate le graduatorie aziendali, in ciascuna categoria avranno precedenza assoluta i residenti nell’ambito territoriale di questa AULSS, col seguente ordine successivo di prevalenza:

1.    Medici iscritti nella graduatoria unica regionale vigente, ordinati per punteggio;

2.    Medici non iscritti nella graduatoria regionale vigente, ma abilitati entro il 31/12/94 o che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale;

3.    Medici già incaricati nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale dell’Azienda ordinati per anzianità d’incarico, con priorità per i titolari a tempo indeterminato, disponibili all’estensione provvisoria ed a termine dell’incarico fino a 38 ore settimanali;

4.    Medici abilitati dopo il 1994 e non iscritti né al corso di formazione in medicina generale né a scuole di specialità,

5.    Medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale;

5.    Medici specializzandi, ancorché in possesso del titolo di formazione in medicina generale.

Per i medici non iscritti in graduatoria unica regionale verranno considerati, in ordine successivo di priorità, la minore età al conseguimento del diploma di laurea-il voto e l’anzianità di laurea che devono, pertanto, essere evincibili dall’istanza inoltrata.

I medici devono essere in grado di raggiungere le sedi assegnate, ubicate nell’ambito dei Comuni di Chioggia o Cavarzere, in tempo utile per garantire la completa copertura del servizio.

Il fac-simile della domanda e della contestuale dichiarazione di responsabilità da inoltrare in bollo, unitamente a copia di un valido documento d’identità ed al consenso informato per l’utilizzo dei dati, è a disposizione presso l’Uff. Medicina Convenzionata (tel.0415573349) e nel sito: www.asl14chioggia.veneto.it .

Le graduatorie aziendali, valide per gli incarichi da attribuire nel corso dell’anno 2013, saranno oggetto di integrazione in corso di validità, con le disponibilità pervenute entro il giorno 5 del mese precedente a quello d’inizio dell’incarico vacante, nel rispetto del suesplicitato ordine di priorità.

IL DIRETTORE GENERALE

Dr. Giuseppe Dal Ben

Il Direttore Generale dr. Giuseppe Dal Ben

Torna indietro